![]() |
asvanio, la co2 devi aumentare per forza, l'importante che il kh in uscita non sia basso devi tenerlo tra 30e 40
|
ho ricontrollato l'attuale uscita....... in 32minuti sono usciti 450ml quindi torna 0,9lt/ora
comunque iniziero' con le prove #36# e vediamo icche' succede.... |
caricato da 2 giorni con circa 10Kg di ARM, tarato il ph per ora a 6.4 e portata l'uscita a circa 2.4 l/h
i valori in uscita per ora sembrano buoni.....mo' vediamo cosa succede..... l'unico dubbio che ho e' che questo reattore non sia adatto all'ARM.... rimane tutto compattato sul fondo e l'acqua tende a risalire soltanto nelle vicinanze dei 4 tubi di mandata #24 |
asvanio porta il ph 6.8 altrimenti si compatta con l"arm
|
Quote:
compattare e' comunque compattato come dicevo prima e tenendolo a 6.8 non ottengo quello di cui ho bisogno.... |
asvanio, a 6,8 scioglie eccome... devi solo tenere un flusso molto alto per apportare più calcio/carbonati... il phmetro con l'elettrovalvola fà il resto... dagli gasse a stò reattore! #22
|
Flavio gli ho dato gas so a 2,4 litri/ora !!
Benny mi diceva di portarlo fino addirittura a 6.2 #24 cheddevo 'ffa???! #23 |
asvanio ha 6.2 di ph va bene per la jambo, per l"arm è troppo gia ha 6.8 ph altrimenti si compatta tutto sotto #36#
|
CILIARIS, non so cheffare ho bisogno per risolvere il mio problema di sciogliere molto..molto #24
cambio il reattore con un DELTEC? #24 |
Quote:
la ARM molto meno !!! forse mi sono spiegato male |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |