![]() |
cospicillum, non è che puoi fare molto .. aspetta.. magari la notte prova a fare qualche appostamento.
|
cospicillum, metti il cane davanti alla vasca #18
|
Quote:
stanotte farò appostamenti con la pila #24 #24 |
secondo me il paguro, se ancora non hai rivisto la conchiglia vuota, potrebbe essersi semplicemente nascosto per il cambio muta!!
il mio è ricomparso dopo 3 settimane dall'avvistamente dei "resti" (ora identificati come muta) e pensavo che fosse morto perchè non si era mai nascosto per tanto tempo... ma eccolo sbucato fuori .. se è un calcinus elegans è molto difficile capire se è muta o se è mezzo animale morto...e se sparisce più del solito siamo sempre tentati a temere il peggio! per la tridacna... mah... mi faresti vedere la nassa in foto per favore ( anch'io ho un ospite indesiderato ) ma stavo pensando a come socchiudere l'entrata visto che altrimenti i wurdemanni e i calcinus me li ritrovo li dentro!! |
Quote:
|
anch'io a volte mi ritrovo sulle rocce una specie di ragnatela....
|
Samuele & Diana, che lasciano ragnatele sono normalissimi vermi e lumache ..
|
|
una trappola per i vermi ci sarebbe in commercio, il problema e che ne chiappa uno alla volta.
Io in una sera ne ho chiappati quattro di vermi con un pezzo di gambero e una trappola per lumache che viene usata nel dolce. animalacci non toccarlia a mani nude |
ah quindi tu usi quella! . interessante...
io ho un granchio peloso .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |