![]() |
Quote:
|
sono bianche, sembrano proprio folamenti di albume e sono pių presenti in massima corrente
|
Vediamo se con una foto mi potete aiutare...Filamenti albuminosi http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp1976_134.jpg
|
Quote:
oppure mi viene e in mente una cosa, tempo fa, anche adesso se per quello, nel mio nano c'erano degli esserini particolarti, sono dei vermi che dalla bocca secernano una sostanza, simile a bava, che estendono nell' acqua e la usano come una rete da pesca. ho un posto dove ce ne sono una decina vicini e sembra che facciano una cosa smile... |
che siano residui di coralli che stanno morendo? a me č successo con i coralli e con gli spirografi...!
|
akanechan, sei in maturazione. secondo me te ne puoi fregare ;-)
|
Ciao ake, ho letto il forum dall'inizio e ho visto che rimpiangevi il filtro biologico...posso sapere come mai ad un certo punto hai rinunciato al quel tipo di filtro ed hai riallestito completamente? Avevi problemi specifici?
|
Non avevo problemi, mi hanno suggerito di provare a farlo funzionare solo con le roccie e con le resine antifosfati perchč l'equilibrio altrimenti risulta troppo precario...
|
le esperienze sono sempre strane e personali...
so di acquari marini che vanno alla grande, senza grosse pretese, anche con il biologico! io ho solo le rocce, e adesso gira tutto bene... mah?! |
Nessuno sa dirmi cosa possono essere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |