![]() |
slimazzo colgo il 3d per chiederti una cosa.
Siccome ho appena finito di allestire la mai vaschetta e oggi ho presso un bel combattente (stupendo ma dopo posterò le foto) ti volevo chiedere cosa posso dargli e cosa non... al momento ho preso delle larve di zanzara e il tetra betta min che cosa altro gli posso dare che sia di suo gradimento? |
Pass, ne sono lusingato #12 , bhe ti dico, il mio non è schizzinoso, si mangia il betta min, quando gli capitano a tiro le artemie, qualche volta dapnie liofilizzate, e cibo in scaglie, e un alimento della tetra : fresh delica, praticamente delle bustine con le larve di zanzara intere in una gelatina proteica... mha.. e vedo che lo mangia volentieri, e i cuccioli mangiano i residui microscopici sull acqua... e anche le femmine e tutti gli altri inquilini dell'altro acquario gradiscono molto... poi ti dico, dopo un po che fa lo schizzinoso, a poco a poco si abbitua a mangiare qualsiasi cosa :-)
Spero di esserti stato di aiuto Pass. :-)) |
grazie vedrò di procurarmi anche io sti alimenti.
Per le dosi invece calcolando che ho solo il betta dentro quanto dovrei dare di betta min e di larvette? p.s: questa era l'ultima domanda e nont i rubo più il 3d :-D :-D |
Ma va Pass, io gliene dò poco, anzi pochissimo, saranno 2 o 3 scaglie, perche il piu delle volte non le mangia e le lascia cadere sul fondo, cosi gliene dò appunto poco per volta e piu volte in un giorno, senno mi diventa un lottatore di sumo :-D
|
ok grazie. ;-) ;-)
allora i bettini se le mangiano ste artemie? :-)) |
Un betta adulto basta alimentarlo una volta al giorno, per farti un esempio io do 4-5 pellet della hikari betta biogold, i giovani vanno alimentati di più.
Ciao Daniele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |