![]() |
nicola....
sei partito da zero....ricordo bene e adesso hai una vasca della madonna -05 -05 -05 |
dai lele perche devi nominare la madonna.....alla fine siamo amici non è che mi devi trattare così, non fare il volgare :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
nicolica, saranno sicuramente un grossissimo aiuto ;-) occhio a non farti prendere la mano....ma se questi sono i risultati partendo da zero sei uno che sa quello che fa ;-) |
Staremo a vedere quando mi arriva il tutto...ottoneti cristian sai darmi qualche link\info che intanto posso leggere nell'attesa...??
Be questa è la mia prima esperienza acquario(ho tenuto un dolce per qualche mese prima del nano ma è tutto un altro mondo...a livello di divertimento e soddisfazioni!!!) e il nano è stata la mia palestra per la vasca futura...70x50x50...credo non andrò mai oltre...trovo che i costi di gestione siano esagerati oltre e poi credo che su questo litraggio(150lt circa) ci si possa togliere già un sacco di belle soddisfzioni...m'accontento di un pescetto(che nel nano non posso permettermi) e una foresta di coralli in fondo... :-D :-D |
link.....così sui due piedi non mi viene nulla anche perchè trovi tantissimo su tutto quello che cerchi, dall' argomento specifico al generale...
i manici piu grossi in termine di acquariofilia li ho tovati su reefcentral o sul forum di zeovit (nulla da togliere all' italia che comunque secondo me ha i suoi bei rappresentanti) diciamo che molto dipende da cosa cerchi e personalmente preferisco leggere un bel libro o rivista che cercare on-line..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |