![]() |
Risp in priv.
|
così.....
x nebulus: a te ti hanno distrutto il bambù....a me le orchidee in piena fioritura -04 -04 -04 -04 li avrei spennati vivi!!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/80-papiro_498.jpg |
Mhhh ma hanno sti ciuffi???
|
si, ma credo che quelli siano i fiori....cmq io l'ho sempre visto così....
|
Quote:
...ma della vasca che mi dici? |
la vedo un pò spoglia (ed hai detto le ragioni), non rientra nei miei parametri, però sul fatto di assomigliare il più possibile ad un canale mi piace.....perchè in effetti nei canali le piante acquatiche non ci provano nemmeno a crescerci :-))
|
ciao nebulus i miei commenti erano più che altro riferiti all'estetica. Anch'io sono favorevole ai fondi un pò altini per i motivi da te citati, ma il tuo mi sembrava troppo .... però se serve per tenere in piedi il bambù sei giustificato :-D e poi è importante il benessere dei pesci, quindi anche per l'incolumità dei poveri siamensis va bene così com'è ;-)
|
Sì, in effetti è un po' altino, dovessi rifarlo lo farei un po' più basso, in effetti... va beh, ormai è lì! Grazie, cmq!
|
io mi unisco a milly e blu.....non so....c'è qualcosa che non mi piace.....
|
-28d#
...macheppalle... o mi dite cos'è il "qualcosa" o non dite niente.. ...ma no, va bene anche così! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |