![]() |
Perry, Sono d'accordo con te...i lumenarc coprono meglio...ma a quel prezzo prenderei la Sfiligoi....
|
Vabbe, in ogni caso qual'è l'occorrente per montare due muminarc III?
- 2 riflettori da 219 EUR - attacchi E40 - accenditori.... Se parto con i ferromagnetici e poi si vede? - Bulbi 15000 K (marca consigliata?) Manca nulla? Datemi una lista dell'occorrente e46 che mi documento con i prezzi dato che la qualit à dei luminarc III sembra valerne proprio la pena. Sempre grazie e ciao |
Aspettate....non mi soffierete mica la plafo??? -97-
mi sto documentando ma con molta probabilità la prendo, mi interessa solo sapere a cosa rinuncio e e cosa ho per quale prezzo... in ogni caso quando deciderò di passare ai luminarc ve la rivendo ad un prezzo ancora migliore... vi faro sapere come va a finire |
Bla79, va bene allora, comprala e poi me la ricendi a meno. #36#
Con i lumenarc rinunci di sicuro sull'estetica, ma se si è molto bravi con il fai da te oppure sono chiusi in un mobile il discorso cambia, come riflettori sono i migliori. |
Bla79, servono 2 riflettori il laIII è già compreso di attacchi e40, poi il ballasr elettronico e lampadina , stop , se viuoi puoi comperare la copertura in borosilicato da 3mm per proteggere la pareìte interna dagli spruzzi , ed eliminare un pò di uv , ma non è obbligatoria , questo è il sistema migliore , con niente in commercio arrivi ad ottimizzare la luce come con i laIII, non è il massimo come estetica ma molti lo mettono a vista ... http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/M...be/default.asp ... ogni tanto mi piace ricordare quasta stupenda vasca , e doveroso dirti che certi risultati li si ottengono non solo escusivamente grazie alle attrezzature , ma certo aiutano , .... comunque non hai una illuminazione da buttare , hai voglia di postare qualche foto della tua vasca ?
|
Si bè...IO prenderei la sfiligoi cmq..come dice giangi..i lumenarc 10 la sfiligoi 8 mica 4......... :-)) , i coralli vengon su una meraviglia lo stesso..Poi se vuoi metterti a montare i lumenarc vai pure sono i migliori!Però io considero sempre anche l'estetica..e li vedi come sono sulla vasca di alexalbe (anche se a dire il vero ci si fà poco caso data la vasca che c'è sotto i lumenarc) ;-)
|
alessandros82, va un pò a gusti , a me non dispiacciono , la sfiligoi come estetica secondo me non è il massimo ,se i laIII vale 10 le sfiligoi valgono 9 e mezzo ....io preferisco le gieseman esteticamente , ma quella in quastione , ha i ferromagnetici o gli elettronoci ?
|
fappio, la giesemann ha i ferromagnetici...se intendi la sfiligoi sinceramente non la conosco...Ma sti minilumenarc con l'attacco fc2 come sono?Nessuno li ha mai provati o visti?...........No perchè x la futura vasca 140x60x55 ci facevo un pensierino, 3x250 non sarebbe male.. #24
|
su 140.. 2 x 400 ..altrochè 3x250
plafo Sfiligoi o AquaSpacelight |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |