AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   13enne alla riscossa !!!!!con nuovi pezzi, nuove foto!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=94411)

Abra 16-08-2007 00:19

fabri fibra,potresti eventualmente non spegnerlo ma togliere solo il bicchiere allora ossigeni lo stesso e non tiri roba sù xrò devi anche vedere quanto farlo lavorare e quanta robe tira sù nel tempo che lo tieni in funzione,ma a questo punto non sò che senso abbia comprare uno skimmer tanto grosso se poi lo fai lavorare 3-4-5 ore al giorno.

Rama 16-08-2007 00:36

fabri fibra, parli di skimmer enormi, di papponi, di phitoplancton... io starei un attimino più calmo e vedrei di impostare un semplice quanto efficace, comunissimo... berlinese! meno si esagera, meno schifezze si buttano dentro, più si lascia tranquilla una vasca impostata bene... e meglio gira...

camaleon1 16-08-2007 01:15

ragazzi, questo ragazzo ha 13 anni, io alla sua eta' al massimo andavo con lo skateboard al bar a giocare ai videogiochi di super mario bros o street fighter, per cui innanzitutto complimenti a lui che ce la mette tutta e ha gia' una bella passione per gli acquari!

fabri fibra 16-08-2007 16:58

bhè grazie...ormai o ho comprato il titanio in questione è l'H&S 150-F2001 ..lo ho comprato ancheperchè prima o poi volevo allargare la vasca in questo modo sono già preparato no???ora manca solo illuminazione è movimento al movimento pensavo o 2 koralia o 2 maree 3200...per il resto credo basti..

alessandros82 16-08-2007 17:31

fabri fibra, bè...lo skimmer è molto buono ma eccessivo per la tua, mettilo spero non andrà a crearti problemi..come movimento io a sto punto penserei già alla nuova vasca come hai fatto per lo skimmer..prendi 2 koralia4 o meglio ancora 2 stream 6060.. ;-)

fabri fibra 17-08-2007 08:55

purtroppo ieri a causa di un cortocircuito i cxoralli si sono tutti sbiaditi e credo che entro 24 li perderò tutti -20 -20 -20 per i molli pure sono diventati tutti bianchi ,i pesci erano stoerditi come lon stenopus ma si sono ripresi...ora non sò più cbe fare....ripartirò da capo ..certo succede sempre quando a casa non c'è nessuno....certo che la sfiga è proprio brutta...

barbapa 17-08-2007 09:49

Mi spiace...è sempre una bella botta! -20

fabri fibra 17-08-2007 10:45

he si...ho scoperto che il prizm è andato fuori di testa ha riepito il biccchiere etutto lo skiumato si è riversato in vasca ora però mi ha rotto redo che lo levo ed attenderò lunedi o mertedi hm arrivi il nuovo skimmer...nel frattempo resine anti po4 e carbone attivo...

Rama 17-08-2007 10:49

fabri fibra, come a causa di un cortocircuito?
Hai avuto un corto in vasca???

fabri fibra 17-08-2007 11:00

si a causa di una pompa resun -04 -04 -04 appena ho riacceso stavo sistemando un pzzo con le pinze a momenti rimango lì attacato...i pesci erano storditi si prendevano cn le mani stamattina si sono ripresi..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40.