![]() |
corone85, ma secondo me il tuo Kh è di 14 con i salifert! scusa il tampone nero di arriva a 0.7, giusto? leggi sul foglietto cosa corrisponde a 0.7? trovera 14 virgola qualcosa..quello è il tuo kh! non so perchè FAPPIO dice 4.5!
fabio.pa, penso anch'io che sia impossibile che hai il kh a 1! anche a me i SERA davano un Kh leggermente superiore...a me pare di un grado... |
quando un test sbaglia , lo fa in percentuale , dunque minore è il quantitativo , minore sarà lo sbaglio .io sto solo postando la mia esperienza , può essere che mi sono incretinito , oppure che ho preso un test difettoso , non so , però sta di fatto che il sera di 6 mesi mi da circa 9 diciamo 10 ed il salifert , metto quasi tutta la siringa prima di arrivare al viraggio .preve84, io misuro così , se sbaglio correggimi , riempi la siringa ,più reagente si dosa , maggiore è il valore del kh , se nella siringa rimangono 0,7ml vuol dire che ne sono stati dosati , 0,3 giusto? sulla mia tabella , di fianco al valore o,7 trovo il valore del kh a 4,8 ... non capisco dove trove l'ìnghippo
|
preve84, tu sei sempre così complicata... :-D :-D
anche se usi la formula 1 - lettura X 16 salta fuori 4,8. non so dove sei andata a beccare quel 14. fappio, io mi son rassegnato col test KH, comunque il tetra mi dava 7/8 e il salifert 11/12. idem il jbl del negozio. mò, non c'è dubbio che vada a comperare un altro test per confrontare. però mi sembra strano che nessuno se ne sia accorto. |
sjoplin, adesso provo il jbl
|
fappio, sjoplin, sono una DEFICENTE!!!!! :-D :-D :-D #12 #12 #12 #12
sono andata a leggere il valore che corrisponde a 0.07 e non a 0.7! hai ragionissimo fappio, chiedo ancora scusa! #12 fate sapere anche a me i confronti..sono molto curiosa! :-)) certo che però sembra strano..li battezziamo come i migliori in rapporto qualità/prezzo e poi danno un valore così sballato? sjoplin, qualcuno s'era ccorto di qualche cosa..spesso leggo...il salifert segna un valore un po' più alto...ma così tanta differenza.. |
preve84, #18
|
fappio, :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |