![]() |
Per alessandro82, mi dspiace se ti sei offeso,ti posto la piu'brutta tra le dieci piu' brutte ciao :-D
http://img406.imageshack.us/img406/6163/dscn8520bu6.jpg Shot with E5700 at 2007-08-10 |
yzert, no ma va non mi offendo per così poco.. :-D la vasca è tua??Bella bravo!Devi darci dentro con il colore però!alcune sono scurine.. ;-) resta bella e in salute cmq
|
top ten
ecco una foto della vasca di pino232
|
Lorenzo Viganò, niente male!!!potrebbe inserirsi nella to10....però mi servirebberfoto anche nei particolari...ma credo proprio che sia in lizza per uno dei 3 posti.. :-))
|
top ten
alessandro82 basta chiedere :-)) ;-)
|
alessandros82, per curiosità mi fai vedere la tua vasca??? non credo di averla mai vista, o forse non la ricordo.. #13
|
alessandros82, io rivedrei il tuo modo di interagire con gli altri del forum...giudichi niente male vasche troppo + belle e grandi della tua....io sarei un po + umile ;-) ...è un consiglio nn prenderla a male
|
straquoto lorenzo vigano,alessandro82 un"altra vasca bella è quella di alexalbe [alessandro rossi]
|
CILIARIS, e si, mi hanno parlato molto bene della vasca di alexalbe..se avete foto postatele!!
Lorenzo Viganò, bellissimi animali...però gli manca quel qualcosa.....non saprei!forse se la vedo dal vivo mi taglio le dita....però bò... #24 ..ci devo pensare!e vedere altre vasche.. #36# sebyorof, guarda una panoramica non la mettò perchè è giovane e non all'altezza..adesso posto un paio di scorci giusto per farti un'idea.. :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |