![]() |
allora faro' cosi...oggi passo a vedere cosa trovo e quanto costa la roba da leroy merlin e se non trovo andro' in qualke negozio specializzato...
|
si,se prorpio non trovi nulla cerca su internet,comunque facci sapere come va e buona fotuna
|
Quote:
|
luki,bè vanno tenuti molto bassi sopratutto nel periodo di maturazione,quando si vuole mettere un'illuminazione seria si ha anche un rischio più alto di proliferazione algale,comunque ritengo che vadano tenuti bassi lo stesso,in quanto per la crescita delle piante se ne forniscono gi abbastanza con fertilizzanti che contengono tutti i macroelementi di cui hanno bisogno
|
-20 non trovo le hql e gli accenditori...domani ultima spiaggia: negozio specializzato per elettricisti
|
prova dai grossisti o al imite ebay
|
si infatti e' un grossista...
ebay non trovo nulla... |
anch'io ti sconsiglio le hqi a 10000 k, io mi sto trovando benissimo con le classiche osram a risparmio energetico..pensa te!! credo che 6500 k siano molto meglio, meno alghe, colore un po' più caldo e naturale..e poi anubias sui legni e muschio su rocce con tutta quella luce rischiano di coprirsi di alghe nere e filamentose..
comunque a me la vasca piace ;-) |
Quote:
|
Non so di HQI, ma 10000K con acqua ambrata non va' niente male, il calore naturale lo conferirà la colorazione dell'acqua. Poi ho fieri dubbi che le alghe nere a pennello siano dovute a forte illuminazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |