![]() |
è sempre bello rileggere post molto datati.
vuoi incollartela tu ? http://www.acquaportal.it/_archivio/...ocostruita.asp |
si, vorrei fare anche una base e bordi in legno.
ho visto che sei di segrate ,puoi darmi dei consigli per i materiali ? o magari hai una guida fotografica di tutte le parti d'incollaggio ....vorrei raccogliere più notizie possibili prima di spendere dei soldi . nel fai da te sono bravo mi sono fatto da solo il cappotto di casa ,idraulica,stufa a pellet,pitturare, rasare ,ecc...ecc.. però l'acquario mi manca ;-) sarà una bella esperienza p.s cmq se conosci un posto dove con prezzi onesti incollano i vetri o fanno acquari artigianali a prezzi bassi, l'esperienza del fai da te la rimando ;-) ------------------------------------------------------------------------ pardon..... non avevo visto la tua guida fotografica #12 è fantastica #25 ------------------------------------------------------------------------ ma quanto vado a spendere per fare una vasca come la tua? quanti litri è? |
se sei bravo nel fai.da.te allora ti ingaggio per sistemare la casa nuova che devo comprare :-D
quella è stata fatta per un dolce, 100x50x50 che soncmq 250 litri. per i vetri se ricordo bene ho speso circa un paio di centoni di vetro extrachiaro....tutti i lati e fondo. |
bene...bene ora non saprei se il calcolo che faccio è giusto .....ma se ha speso 200 € per 250 litri forse per una vasca di 120 litri dovrei cavarmele con 100 €
aggiornamento: solo per i vetri 80 x 30x40 450€ ......progetto fai da te#28 addio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |