AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Consiglio popolazione nuova vasca.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=94179)

guppys 14-08-2007 09:53

Un pò siete anche voi però che ve la cercate eh, fate sempre questi accoppiamenti... #77

Sun 14-08-2007 10:34

in effetti! -b09
però il maschio era proprio un rompipalle per tutta la vasca, correva dietro a tutti e punzecchiava chiunque, credo che la guppa incinta trovata a panciall'aria con un bel morsetto proprio sul pancione sia stata pure opera sua -04
anzi riguardo al Betta io non l'ho visto punzecchiare solo una volta però avevo iniziato a vedere le sue pinne punzecchiate e quando ho visto Mike Tysion azzannarlo l'ho riportato subito indietro, per me sono pesci da terene insieme solo con dei pesci da fondo, o al massimo con pesci più grossi di loro

guppys 14-08-2007 10:45

Sì non so perchè, ma sono molto attratti dalle pinne grandi e colorate.

Sun 14-08-2007 11:14

guppys, vado OT:
L'avatar precedente era più simpatico di Charles Montgomery Burns the cannibal, a primo acchitto ti rende più antipatico ;-)

milly 14-08-2007 11:20

Sun, certo che anche tu gli hai dato un nome ...... :-D :-D

Sun 14-08-2007 11:54

milly, in realtà ho tratto solo spunto dalla foto, che riprende un'immagine del film in questione, anche se non è che nel cartone il sig. Burns appare tanto diverso da Hannibal the cannibal :-D :-D

SaGojo 14-08-2007 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Sun
in effetti! -b09
però il maschio era proprio un rompipalle per tutta la vasca, correva dietro a tutti e punzecchiava chiunque, credo che la guppa incinta trovata a panciall'aria con un bel morsetto proprio sul pancione sia stata pure opera sua -04
anzi riguardo al Betta io non l'ho visto punzecchiare solo una volta però avevo iniziato a vedere le sue pinne punzecchiate e quando ho visto Mike Tysion azzannarlo l'ho riportato subito indietro, per me sono pesci da terene insieme solo con dei pesci da fondo, o al massimo con pesci più grossi di loro

-05 Per me è veramente strana una situazione del genere perchè ho in vasca guppy, platy, portaspada e molly ma non li ho mai visti arrivare a "mordersi", capita che si inseguano ma di solito sempre tra esemplari intraspecifici, infatti io consiglierei la convivenza dei portaspada con altri poecilidi sempre a patto di avere una vasca non sovraffollata e abbastanza grande (e senza il betta! :-)) )

guppys 14-08-2007 12:55

Quote:

guppys, vado OT:
L'avatar precedente era più simpatico di Charles Montgomery Burns the cannibal, a primo acchitto ti rende più antipatico ;-)

D'oh :-D

Sun 17-08-2007 11:22

guppys, Bell'Occhio!
Mo vediamo se milly, vuloe i diritti per l'immagine :-D :-D :-D

Anche l'immagine sotto è niente male, anzi la si dovrebbe mettere come anteprima alla Home Page per i nuovi iscritti ;-)

guppys 17-08-2007 11:42

Quote:

guppys, Bell'Occhio!

Grazie, è il mio! :-))

Quote:

Mo vediamo se milly, vuloe i diritti per l'immagine :-D :-D :-D
#26 :-D

Quote:

Anche l'immagine sotto è niente male, anzi la si dovrebbe mettere come anteprima alla Home Page per i nuovi iscritti ;-)
Già. :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09.