AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Acquistare on-line ad agosto.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=94073)

reizel 08-08-2007 14:26

Amon.Tools, Maiden, c'e' poco da risolvere, ecco la risp di AI:
"Gentile Cliente,
in riferimento alla sua richiesta posso dirle

ci siamo accorti dell' errore, abbiamo gia dato disposizione per il ritiro del pacco errato l' altro ns cliente, il corriere dovrebbe passare da lei per la consegna tra domani e venerdi. Le chiediamo scusaper il disguido"

Praticamente io avevo 2 colli e un altra persona aveva 2 colli, 2 pacchi sono stati inverti quindi io ne ho uno mio e uno suo e quest'altra persona ne ha uno suo e uno mio #06

Non vi dico che sbattimento, avrei gia' finito tutto invece ho un macello x il salotto e l'acquario che chiamarlo "provvisorio" e' voler essere gentili... #07

Maiden 08-08-2007 14:29

reizel, dai abbi pazienza, come vedi si comportano sempre bene..
sono errori che capitano.. :-)

reizel 08-08-2007 17:20

Maiden, mi sono sempre trovato bene pero' quella volta che sono preso male mi va tutto peggio #07
Basta che mi arrivi tutto, che poi non manchi altro visto che il mio pacco e' passato x le mani d'un estraneo...

PACKY70 08-08-2007 17:46

Si anch'io ho avuto un problemino ma alla fine sono cortesi è ti risolvono velocemente il problema.Si vede che con il trasferimento...... #19 #19 capita.

Maiden 09-08-2007 00:03

raga vi devo chiedere una cosa a voi che avete appena acquistato su AI..
sul sito parla di spedizioni gratis se si superano i 25euro, ma di spese di spedizione! #17
ma quindi se pagano lo stesso???? #24 #24
qunando mai si spendono 25euro di s.s.???
o voi non le avete pagate??? #24 #24 #24 #24 #24
grazie.. :-))

PACKY70 09-08-2007 08:25

Maiden è presto e sono un pò assonnato ancora. #19 Quindi la tua domanda non mi è molto chiara.Comunque funziona cosi.Tu fai uno o piu acquisti per un totale di prodotti pari a 25 euro (minimo) e le spedizioni sono gratis lo dice anche nel carello degli ordini.Spero di essere stato chiaro.

Zoran 09-08-2007 10:36

Confermo, anch'io dall'annuncio in home page avevo capito che non pagavi le spese di spedizione se queste erano superiori a 25 euro (tra l'altro quasi impossibile).
Ma quando inserisci gli oggetti nel carrello e quando superi i 25 euro di spesa (non di spedizione, ma di prodotti) ti viene fuori l'annuncio che le spese di spedizione sono gratuite .
Io sto ancora aspettando la merce..e l'ordine l'ho fatto martedì..uff..sono impaziente...

Maiden 09-08-2007 19:50

si ho provato anch'io a mettere qualcosa nel carrello e avete ragione.. ;-)
certo è che quelli di acquaingros si sono espressi male! #19
si vede che hanno fretta a trasferirsi... :-D :-D
stanotte preparo il carrello per un ordine con quello che trovo disponibile e sfrutto le s.s. gratis.. #18

ah un'altra cosa..ma ora non si deve più aspettare la mail di conferma della disponibilità giusto??posso passare subito dopo l'ordine a fare il pagamento?? #24
grazie.. :-)

Amon.Tools 09-08-2007 21:31

se compri con Carta di Credito e non hanno la disp, ti riaccreditano i soldi subito

Maiden 10-08-2007 11:07

e visto he io pagherò con bollettino postale significa che devo aspettare la mail??
io mi ricordo che non era più così.. #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56.