![]() |
Scusate se mi intrometto...
in una vasca già avviata si possono introdurre altri cannolicchi? (nuovi naturalmente). |
Quote:
Quindi aggiungine pure, non muovere troppo i vecchi, se li sostituisci fallo poco alla volta, e possibilmente usa supporti in vetro sinterizzato che rendono molto di + della ceramica ;-) |
Ti ringrazio reizel,
io ho il filtro esterno Pratiko la prossima volta che lo apro per la pulizia vedrò se ho spazio per aggiungerne altri... |
Quote:
i po4 erano al triplo del valore normale,quindi mi han consigliato di usare la resina per 6 mesi o più e poi ripovare i valori. |
Quote:
Ok grazie! Sistemerò in quel modo. E prima mi trovo una retina per metterli. No purtroppo non ho un Link....ho cercato di trovarli su Google ma non li trovo.... |
è vero che le bioballs vanno bene x filtri a percolatore ma non con quelli sommersi?
fonte: un negoziante di mlano |
Quote:
|
è vero,esiste la ceramica ed il vetro sinterizzato!il vetro è meglio,ma anche la ceramica è buona.
|
Quote:
P.S. io uso le minicaskade della dupla che sono boballe x filtraggio in acqua |
quindi in defnitiva quando si sceglie il materiale filtrante ci si deve accertare che le bioballs in questione siano adatte per filtri sommersi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |