![]() |
simovit, risposto in mp... :-))
|
simo, ma manda la citazione giusta... ed e' una frase detta per tirar su il morale alla simo altrimenti ci vado di mezzo con i ***... #23 #18 anzi ve la metto io aggiornata alla situazione... :
" diventare padrone e' come fare il politico, non importa chi eri prima, diventi stronzo a prescindere" ;-) risolto il mistero :-)) |
così mi piace ancora di più... :-D :-D :-D :-D
|
:-D esatto :-D
cmq mo non fare il ruffiano :-D :-D :-D ;-) scherzo........sei the best (ia)...... :-D |
Quote:
bellissima, ed è anche vero !!! :-D :-D :-)) |
ma reizel è un saggio-sommo-poeta #21
:-D :-D :-D |
ma vale?????sei svenuta sul serio? #24 #23
che è successo? forse non ha retto alla somma verità :-D dai, 5 minuti e vado a letto pure io, ho la schiena in frantumi :-( |
Si, saggio-sommo-poeta... son contorto + che altro, da li la saggezza :-)
X scaricare la schiena mettiti in ginocchio sopra il letto e quindi stendi le braccia in avanti cercando di schiacciarti a terra, come fanno i mussulmani quando pregano pero' tu cerca di schiacciarti allungandoti ;-) |
me lo dovevi dire prima di farmi la doccia -28d#
se mi schiaccio a terra adesso è meglio che poi mi butto nel bidet :-D però è una bella cosa, la faccio domani mattina appena sveglia se mi ricordo :-) io ho fatto ginnastica correttiva dai 6 ai 17 anni e sai qual'è stato il risultato? nessuno....ho portato il busto x 3 anni #07 se ci penso...i brividi.... ma come al solito siamo finiti OT, avrò anche giurato fedeltà al mio CLUB, ma anche a questo forum mi piacerebbe rimanere fedele (anzi "rispondo a tutti" :-D ) quindi meglio evitare :-)) vado a stendermi (sul letto e nn a terra) e vado a pensare alle frasi che solo il mio sommo poeta può suggerirmi :-) |
eheh ragazzi non preoccupatevi...non ero svenuta, ero solo andata a letto perchè avevo un sonno tremendo!!
per il lavoro...anche io ho pianto tanto, prima perchè mi hanno fatto parti a non finire (per cosa non si sa) e poi perchè un giorno hanno semplicemente smesso di pagare lo stipendio e mi son trovata a piedi... #07 brutta cosa i datori di lavoro!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |