AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   richiesta d' aiuto ai negozianti di ap (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=94065)

Maiden 07-08-2007 01:02

simovit, risposto in mp... :-))

reizel 07-08-2007 01:04

simo, ma manda la citazione giusta... ed e' una frase detta per tirar su il morale alla simo altrimenti ci vado di mezzo con i ***... #23 #18 anzi ve la metto io aggiornata alla situazione... :

" diventare padrone e' come fare il politico, non importa chi eri prima, diventi stronzo a prescindere"

;-) risolto il mistero :-))

Maiden 07-08-2007 01:09

così mi piace ancora di più... :-D :-D :-D :-D

simovit 07-08-2007 01:09

:-D esatto :-D

cmq mo non fare il ruffiano :-D :-D :-D

;-) scherzo........sei the best (ia)...... :-D

EXPANSYON 07-08-2007 01:10

Quote:

Originariamente inviata da reizel
" diventare padrone e' come fare il politico, non importa chi eri prima, diventi stronzo a prescindere"

;-) risolto il mistero :-))

:-D :-D :-D :-D :-D
bellissima, ed è anche vero !!! :-D :-D :-))

simovit 07-08-2007 01:15

ma reizel è un saggio-sommo-poeta #21

:-D :-D :-D

simovit 07-08-2007 01:16

ma vale?????sei svenuta sul serio? #24 #23

che è successo?

forse non ha retto alla somma verità :-D

dai, 5 minuti e vado a letto pure io, ho la schiena in frantumi :-(

reizel 07-08-2007 01:22

Si, saggio-sommo-poeta... son contorto + che altro, da li la saggezza :-)

X scaricare la schiena mettiti in ginocchio sopra il letto e quindi stendi le braccia in avanti cercando di schiacciarti a terra, come fanno i mussulmani quando pregano pero' tu cerca di schiacciarti allungandoti ;-)

simovit 07-08-2007 01:34

me lo dovevi dire prima di farmi la doccia -28d#
se mi schiaccio a terra adesso è meglio che poi mi butto nel bidet :-D

però è una bella cosa, la faccio domani mattina appena sveglia se mi ricordo :-)

io ho fatto ginnastica correttiva dai 6 ai 17 anni e sai qual'è stato il risultato?
nessuno....ho portato il busto x 3 anni #07 se ci penso...i brividi....

ma come al solito siamo finiti OT, avrò anche giurato fedeltà al mio CLUB, ma anche a questo forum mi piacerebbe rimanere fedele (anzi "rispondo a tutti" :-D ) quindi meglio evitare :-))

vado a stendermi (sul letto e nn a terra) e vado a pensare alle frasi che solo il mio sommo poeta può suggerirmi :-)

vale1.2 07-08-2007 07:57

eheh ragazzi non preoccupatevi...non ero svenuta, ero solo andata a letto perchè avevo un sonno tremendo!!
per il lavoro...anche io ho pianto tanto, prima perchè mi hanno fatto parti a non finire (per cosa non si sa) e poi perchè un giorno hanno semplicemente smesso di pagare lo stipendio e mi son trovata a piedi... #07 brutta cosa i datori di lavoro!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34.