![]() |
E' vero se l'opera non va molto bene i fascicoli non vengono più pubblicati, solo se ti abboni puoi stare tranquillo che ti arriva tutto a casa.
|
a proposito, ma dalla prima uscita cosa esce oltre al retino??
|
Quote:
io penso che come idea non è male far propaganda per l'acquariofilia la trovo un ottima idea, certo se fatta con criterio. per il costo eccessivo dovete metterci in conto i soldi che andranno al giornalaio, i soldi che andranno alla tetra e infine quelli che vanno alla hachette perciò è si molto e uno risparmia a comprarsele da sè ma uno che nel nostro mondo nn ci ha mai messo piede che ne sa? :-) |
balantio, appunto, dipende da come fanno i fascicoli e da quello che ci scrivono..
non credo possano scrivere troppe cavolate, però nel marketing si è sempre a rischio.. -28d# |
nella prima uscita c'è il retino, la cornice e la lastra di vetro del fondo, e poi il 1° fascicolo. Nella seconda uscita a 3,99 euro c'è una piantina finta, l'anfora ed un'altra lastra di vetro laterale. Credo di prendere anche la seconda uscita mi serve una lastra di vetro per un mio vecchio acquario di 20 litri.
|
Chissa quanto viene a costare prendere 5 uscite, quindi tutti e 5 i vetri della vasca..
Cmq la ritengo una buona idea commerciale, ed anche un ottimo stimolo per tutti ad affacciarsi a queso mondo con le dovute informazioni, almeno basilari. Sovente ci lamentiamo della scarsa qualità delle informazioni riservate ai neofiti da parte di rivenditori malo informati o poco seri, in questo modo quantomeno si evita la cattiva informazione e magari si vedranno meno fritti misti. In tutti quei fascicoli probabilmente c'è scritto tutto il necessario per un acquariofilo nella media, di certo non si metteranno a scrivere barzellette sui pesci rossi, ma nemmeno delle varie soluzioni chimiche per gestire al 100% la vasca. Quelo verrà magari dopo, se la persona si riterrà appassionata. L'unica cosa che non gradisco, son le dimensioni della vasca, in 20lt lordi non ci metti niente, o meglio noi non ci metiamo niente salvo lumache\crostacei però magari ci può finire anche qualche bel botia o ancistrus oppure i famosi squaletti, che diventano dei tonni di 1,5mt...secondo me è questa l'unica cosa scoraggiante. Cmq un acquario del genere anche se non lo compri per 60€ te lo siliconi da solo con 20... |
Quote:
|
Beh in 20 lt c sta stretta anche una coppia di endler tra un pochetto.
|
non credo daranno nelle prime cinque uscite tutti i vetri, altrimenti chi la continua la raccolta.. #24
|
Quote:
l'ho comperato tempo addietro :-)) e ho subito levato il coperchio col quell'assurdo pseudofiltro #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |