![]() |
Quote:
maiden io quando cammino in autostrada in macchina parto così agguerrita che se becco qualcuno che abbandona 1 cane prima mi prendo il cane, poi gli spacco la faccia, poi gli fracasso l'auto e poi chiamo il numero prontofido che ho segnalato nell'altro topic.... guarda, spero tanto per loro che non si fanno beccare da me perchè se li becco............meglio chiamare un'autoambulanza altro che prontofido.... gli rompo il culo a sti bastardi -04 |
simovit, ti capisco, ma la realtà è che non si può, perchè si finisce automaticamente dalla parte del torto..
anche se devo dire che se ne vedessi uno, forse non mi conterrei.. -04 -04 -28d# -28d# |
Quote:
|
Quello del topo è davvero straziante... -20 #06 -04 #07 :-( #09
|
che bastardi !!!
Non si può trattare un essere vivente in questo modo, questa è crudeltà !!! -04 Mi è difficile vedere certi filmati mi viene male -20 |
io infatti ho visto solo l'inizio del primo, per il resto mi rifiuto, ne so qualcosa grazie solo alle vostre descrizioni, non ce la faccio se no -20
bastardi #07 |
Quote:
Quote:
Quote:
simovit, ma se l'è magnato veramente #07 spero tu con la tua scricciolina sia stata un po più.....da prontofido che da 118 :-D chiedo schiuma, simo, ma qualche faccina sorridente ogni tanto ci vuole, o no?! |
ragazzi è davvero pieno di porcherie youtube...possibile che queste cose non siano da denuncia? maltrattamento di animali o cose del genere?
se scrivi "acquario" su youtube trovi addirittura i cinesi che ingoiano (e si fanno anche grasse risate) dei pescioini ancora vivi... http://it.youtube.com/watch?v=HgyCW-xjWfQ è davvero assurdo -20 |
i cinesi son maghi in tutto, ma secondo voi, per quanto i pesci siano intelligenti, una cosa del genere è possibile o è un fotomontaggio?
http://www.bastardidentro.it/node/view/26593 mo se ci mettiamo ad ammaestrare pure i pesci #07 |
Quote:
anche se a pensarci bene, o lo mangi vivo o lo uccidi prima, non cambia poi tantissimo, cioè si gli eviti un bel po di sofferenza, però.... quanto ero più piccolo, essendo mio nonno amico di un macellaio, qualche volta mi ha portato a vedere l'uccisione di un agnellino(periodo di pasqua) #07 non è che smettesse di "piangere" proprio subito, anzi #07 a pensarci adesso mi si gela il sangue -05 sarà per questo che non mangio determinati tipi di carne?? Agnello, Capretto, Coniglio... a pensarci sono tutti animali che ho visto uccidere #07 anzi il pollo anche se non mi piace tanto, pur avendio visto ucciderlo, continuo a mangiarlo -05 In effetti siamo tutti(quasi simo) degli assassini #07 Mi chiedo, quanto ci mette a morire uno di questi pesciolini ingoiato vivo? #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |