![]() |
Non é possibile in quanto i geni dellla varietà comune del pesce rosso sono più forti delle altre varietà quindi anche se fossero ibridi le generazioni future saranno sempre comuni. Probabilmente avrai visto male o qualch'uno ti avrà abbandonato un pesce dentro al laghetto #26.
|
sicurissimo io sono sicuro di averne visto uno con tre code
|
Allora te ne hanno abbandonato uno perché é l'unica spiegazione plausibile.
|
-d08 e se invece erano due orifiamma poteva nascere un'altra specie di pesce rosso #13
|
Guarda.... 1. come é possibile che siano nati delle varietà che non hanno un gene dominante rispetto al pesce rosso comune, se hai studiato un po' di genetica e ti ricordi qualcosa saprai che il gene dominante non può essere sottomesso a un gene regressivo e quindi le prossime generazioni nasceranno tutte con le caratteristiche del gene dominante e il gene regressivo sparira generazione dopo generazione.
Visto che hai la mia età dovresti averlo studiato. 2. Come possono sopravvivere 2 orifiamma in un laghetto che non presenta buone condizioni di vità per loro. Senza offesa per il tuo laghetto, ma gli orifiamma sono delicati e richiedono buone, molto buone condizioni dell'acqua, habitat e temperatura cosa che un laghetto, a meno che non si trovi in un paese tropicale, non può offrire. |
ma infatti io non voglio mettere orifiamma in laghetto perchè in inverno muoiono sicuro :-))
|
Allora prendili con un retino da pesca (quelli a manico lungo) quando gli dai da mangiare. Mettiteli in un acquario o regalagli a una persona esperta. Mi raccomando l'alimentazione (Vitamine A,B,C, fibre, calcio e carotenoidi, se usi biocondizionatori con vitamine B come l'Aquasafe puoi usare un mangime con solo vitamine A e C) e le verdure bollite una o 2 volte a settimana
|
ma guarda che io in laghetto non ho orifiamma avevo solo fatto una domanda su gli orifiamma in laghetto ho solo rossi comuni.
come biocondizionatore uso aquatan (sera). e in acquario ho un orifiamma (almeno credo lo vedi nell'altro topic "Cos'è?") e verdure quali gli dai? io gli do a tutti i pesci: piselli,spinaci,carote,e per quelli da fondo zucchine #36# |
Le verdure vanno bene, io ho solo 2 comuni e mangiano solo piselli purtroppo.
|
ho letto sul tuo profilo che hai due rossi di 9 anni quanto sono diventati grandi in 14 litri?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |