![]() |
e perchè dovresti allevare tutta sta roba?
i pesci mi pare che mangino pure il congelato,il phyto si compra,e i rotiferi se uno non vuole cimentarsi nella riproduzione non mi sembrano tanto necessari |
e poi sei convinto che una stella al mese basti per farli stare bene? o basta per farli sopravvivere?
perchè sono due cose ben diverse |
yeah!, dai su finiscila di cercare di dare 1 risposta sensata.
tutti gli animali che abbiamo in vasca li facciamo sopravvivere e non vivere bene, quindi non venirmi a raccontare fesserie. il phito è indispensabile x allevare certi animali, come i rotiferi e le artemie vive e come le stelle marine lo sono x i gamberi arlecchino. Ti basta??? yeah!, Quote:
|
non mi pare che tutti gli animali presenti nelle nostre vasche sopravvivano perchè se alcuni crescono,si riproducono(vedi coralli vari,pesci pagliaccio e altri )vuol dire che riusciamo a dargli tutto ciò di cui hanno bisogno
se poi tu ed altri avete la voglia di sbattervi ad allevare animali complicati,allora sono problemi vostri......ma non tutti hanno tempo,soldi,e voglia per sbattersi e soprattutto se inizi a prendere per il c**o con frecciatine idiote allora puoi anche smetterla qui,perchè non ho voglia di litigare ne tanto meno perdere tempo ;-) |
Quote:
sei permalosetto???? allora dagliela grande.......vedrai che ti si alzano i valori e metà la dovrai buttare via. ma pensa te....si danno consigli e ti incazzi pure #24 #24 |
no,sembrava più una frase sarcastico-ironica,più che un consiglio....comunque se non era così chiedo scusa e come nell'altro topic chiudo,ciao ciao
|
yeah!, Onde evitare fraintendimenti.......a settembre prenderò 1 coppia di arlecchino e dato che siamo vicini , se avrai voglia, ti invito a vedere che perfette macchine da guerra sono...animali meravigliosi e 1 pochino + particolari degli altri gamberetti, ma veramente unici sia nell'aspetto che nel comportamento, sopratutto se in coppia ;-)
|
non dico che non siano tutto ciò che dici,dico solo che non tutto hanno la voglia di mantenerli dopo che hanno svolto il loro lavoro.........e cmq verrò ogni mese a vedere come stanno,quindi preparati
|
yeah!, ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |