![]() |
CAVOLO I KRIPTOTERUS! -05 -05
Pensavo fossero morti defunti erano spariti da mesi invece ieri sera sono andato a dormire più tardi del previsto e all'una di notte a luci spente vedo i 2 Kriptopterus aggirarsi furtivamente per l'acquario!!! Non sono mai usciti dalla foresta di cabombe e chi li vedeva più sono anche trasparenti!!! Cosa me ne faccio adesso ? Con i caca cosa mi combinano? Ho provato a pescarli ma sono rispariti in un millesimo di nano secondo #07 nel momento che ho inserito il retino in acquario!!! Basta! più visti ma dove stanno? #23 Sti ...... di pesci! |
Quote:
anchio ho gli agassizi, con nannostomus, petitelle e scalari non hanno mai dato grossi problemi, tranne per qualche attacco occasionale della femmina agli scalari (vasca 350l) e sono riusciti anche a tirar su 3 piccoli, che ora hanno 6 mesi circa |
Quote:
a quando pare hanno deposto nell'anforetta! se la prendono + con i cory probabilmente perchè essendo questi ultimi predatori di uova si avvicinano di + al nido, mentre gli altri li lasciano stare |
Trasferire i cory in un altra vasca? Dovrei farne una dedicata ai guppy prossimamente...ci starebbero bene.
PS! Se venite a casa mia a pescarvi i Kriptopterus ve li regalo e vi pago pure a suon di $$$$$ o €€€€€ se preferite... sono stato sveglio tutta notte! -04 Manco li vedo! #07 -04 -04 -04 -04 #09 -04 -04 -04 -04 -04 -04 . Sono peggio di David Coperfield questi! #06 Mi stanno facendo ammattire!!!! |
Quote:
Ciao Enrico |
Problema che sono li ! Chi li piglia? Io non disfo l'acquario...li lascio li?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |