![]() |
hum..... no non mi piacciono quasi quasi provo con i discus pero non sono sicuro.............ma per davvero e molto difficile allevarli?
|
noo i discus..sono dei padelloni immobili :-))
i managuensis sradicano le piante enrico? |
no i managuensis crescono troppo per il mio acquario che e di soli 40 cm di larghezza
|
evvaiiiiiiiii......forse ho trovato che ne pensate di aequidens pulcher? #22 #22
|
Quote:
Ciao Enrico |
somiglia molto al rivulatus anche se penso sia molto più docile,infatti è territoriale ma di certo non a livello di altri ciclidi.
il rivulatus è chiamato dagli anglofoni "green terror" data la sua "esuberanza". il pulcher non si pappa le piante,nè dovrebbe sradicarle a patto che tu tenga delle piante forti.cresce fino a una 20 di cm. se ti piace penso sia uno stupendo pesce. |
si me gusta mucho me che pesci posso tenere per fargli compagnia ?
|
è un ciclide.parti da questo presupposto,quindi è territoriale di suo.
quando è in fase di riproduzione è molto più che territoriale. quindi se vuoi inserire altri ciclidi devono essere allo stesso livello di aggressività (e stessa stazza) del pulcher. il ph per il pulcher è 6.5-7, hai un acqua troppo acida,lo sai questo? |
Quote:
Quote:
|
io farei una vasca monotematica dedicata ai pulcher.
sono pinnuti voraci,se gli metti dentro altre cose molto piu piccole,gnam gnam. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |