![]() |
zaza1984, grazie ancora ... vi farò sapere al rientro dopo l'ulteriore cambio d'acqua ed i successivi test.
|
per un anemone di 1 cm non ti preoccupare, regola al piu' presto la temperatura! -04
|
arly, la temperatura è il mio primo pensiero quando torno a casa ... e per l'anno prossimo provvederò con un refrigeratore.
scusami la domenda stupida: ormai che l'anemone è morto ... e non c'è oiù niente in vasca ... che problemi può dare alle sole rocce la temperatura alta? |
a proposito ...
poichè non intendo più mettere in vasca un anemone ... esistono altri invertebrati che possono entrare in simbiosi non l'ocellaris? |
le rocce sono vive quindi la t° alta ti porta al fatto che tutte le colonie batteriche non che' tutti gli animaletti che ti aiutano al filtraggio naturale muoiono.
Spesso i pagliacci riescono ad entrare in simbiosi con altri invertebrati, ma per ora riorganizzati un po' e fai girare la asca #36# |
riguardavo il tuo profilo... e' molto personale ma per ora usalo pure ma lo schiumatoio che hai non e' il massimo, fatti pure le ossa ma poi guardati in giro per un modello differente #36#
|
arly, per quanto riguarda l'ocellaris ... è chiaro che è ancora presto per metterlo ... era solo una domanda per il futuro.
lo schiumatoio anch'io pensavo ormai di tenerlo per adesso e di cambiarlo (deltec mc 300 o 600 ... non ho ancora deciso!) non appena la vasca si sta popolando ... |
bene!! ma non aver fretta ;-)
|
Ragazzi ma stiamo parlando di 1 anemone di 1cm....non esageriamo #07 #07 #13 #13
gesualdop, non fare + nulla...hai già fatto + di quello che c'era bisogno ;-) |
Quote:
visto che non c'è ammoniaca in vasca e che a parte i nitrati per il resto i valori sono quasi ok. come devo procedere: - cambio d'acqua ulteriore del 20% o aspetto ? - tolgo il carbone attivo, lo lascio, lo sostituisco ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |