![]() |
la rocciata mi piace! hai molte terrazze...così potrai mettere bene i coralli! ;-) e riempirla tuuuutta! :-))
anch'io inizialmente la volevo fare simile alla tua..bassa al centro e alta ai lati...ho dovuto rinunciare perchè la mia vasca un po' bassina...quindi la tua mi soddisfa! :-)) per le alghe... non saprei..sembra quasi la prima foto a sinistra in qesto link..solo che la tua è rossa.. http://www.acquaportal.it/Articoli/M...ilorophyta.asp qui c'è bisogno degli espertoni.. ;-) |
grazie mille eleonora.... #22
ho gia visto piu volte il link che mi hai postato ma le mie alghe rosse sono a polloncino quindi molto diverse da quelle.... grazie comunque per il tuo interessamento ciao |
percivaldo, allora c'è proprio bisogno di qualche super-esperto! :-))
|
preve84,
temo di si....e la cosa mi fa un po preoccupare... ciao ele |
percivaldo, se però non è segnata nelle infestanti...sarà mica un'alga superiore? #24
|
preve84,
non lo so io lo spero..... mi sembra strano che nessuno la conosca però |
percivaldo, conta che c'è molta gente in vancanza....il forum si è un po' svuotato...al contrario delle spiagge! :-D
|
preve84,
infatti...non vedo l ora che arrivi settembre per tornare alla carica... #19 #19 |
sembra un'alga bolla...valonia rossa? #24
se è come la valonia verde, se ti scoppia una bolla ti vanno in giro un sacco di spore...e ti colonizzano la vasca #13 |
daniele.t.,
da quanto ne so non esistono valonie rosse..... é possibile che nessuno conosca quest alga??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |