![]() |
Quote:
Parliamo di una produzione giornaliera che si ha con una membrana da 150 galloni . Con la pompa booster sembra quasi che la membrana , nel tuo caso, venga sforzata e quindi anche parte che dovrebbe andare nello scarto va a finire nel permeato poichè non vi è relazione in termini di rapporto tra i due ( permeato e concentrato ). Misura i microsiemens in uscita e in entrata. :-) |
deca #24
|
deca ma un postt filtro come lo vedi? forse pensi non sia sufficinete? #24
|
Quote:
|
Quote:
Per cosa ?? |
cavolo io non l'ho mai usato il post filtro......per evitare danni lo metterò o cambierò l'impianto con uno a tre stadi.. :-))
|
nel senso che se pensi possa essere per l'acqua una soluzione definitiva o quasi(almeno) per ottenere un'acqua degna di un acquario di barriera... #24
|
FIAT600, darti un consiglio su dati che non conosco non è molto semplice....
Puo darsi che l'acqua che utilizzi sia gia ottima e che tu non abbia nessun motivo ad utilizzare un post- filtro... |
Proprio oggi ho montato un misuratore tds della ruwal...i risultati son questi:
-acqua in entrata a 640 e in uscita a 002 ppm senza pompa booster -acqua in entrata a 656 e in uscita a 002 ppm con pompa booster qualcuno mi sa dire se lo strumento da me utilizzato è attendibile???e i risultati??? |
Psyco, 002 di tds è buono. il problema è che quelli sono solo i solidi disciolti. ti conviene darci un'occhiata anche con un conduttivimetro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |