![]() |
manca qualcosa di africano nella vasca e poi hai fatto il giro del mondo in 150litri #07 #07 #07
|
Attento il bambù ha un apparato radicale molto forte e si può inserire nel silicone che tiene uniti i vetri della vasca e spaccartela con successivo allagamento della casa.
Se vuoi approfondire l'argomento fai una ricerca sul forum se ne è parlato anche in passato. |
grazie della dritta non lo sapevo provvedo subito...^^
sel che pesce africano mi consigli allora? :-)) |
Quote:
|
Esigono gli sfondi neri in entrambi:ti accorgerai che cambiano completamente gli acquari e ti aiutano a capire dove intervenire meglio. E' una cosa che fai in 10 minuti ma che ne vale la pena, quindi corri a comprare un cartoncino nero da qualche parte :-))
|
ok caporo! xd
prossime foto allora saranno con sfondo noir! ;-) |
Eccomi qui... dopo un anno ad agosto... mi ritrovate... or-ora o smantellato tutto per fare una cosa extraseria cambiato filtro aumento di watt di illuminazione aumentato per un minimo di 108watt e max 150w... fondo fertile ghiaino legni piante sfondo nero... an già cavetti riscaldanti e una pompa di movimento... più avanti impianto co2 man mano con i soldi.. son passato da un pratiko 200 usato a un eheim liberty 2042... farò il buon biotopo thailandese tanto ambito da me... per ora vi posto l'ultimo aggiornamento dell'ultimo periodo di funzione dell'acquario... smantellato a gennaio-febbraio
http://img358.imageshack.us/img358/1...cquariole7.jpg |
carino :-) , molto selvaggio...
|
grazie mille :-)) ma in che senso selvaggio?
#21 |
non offenderti ma non mi piacciono entrambi, il primo perchè hai messo solo vallisneria,pianta che onestamente odio, nel secondo perchè è troppo disordinato.
L'importante però è che piaccia a te ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |