![]() |
:-D
ragazzi non vorrei disturbare i vostri impulsi maniacali #19 .... il galleggiante come dice Algranati, l ho messo qualche mm sopra.... l ho appena finito di installare..... sapete ho notato una cosa.... nel primo che ho comprato ed ho riportato indietro ho notato che il controller era fuori dal pluriball,mentre questo che ho a casa ora era perfettamente imballato.... forse proveniva gia da un assistenza.....mah.... comunque incrocio le dita e aspetto qualche ora di rodaggio per tirare le somme grazieAlgranati, graziePerry, e mi raccomando...vi ricordo che sono geloso :-D :-D :-D :-D :-D ciao |
percivaldo, è inutile che ringrazi Perry......dice 1 sacco di ******* :-D :-D
|
come non detto....
ha appena iniziato a caricare acqua in sump e si è attaccato quelo suono di merda Ora ditemi vi prego che caxxo dovrei fare oltre che a tirarlo fuori dalla finestra |
percivaldo, disinserire il suono e aspettare 4-5 gg...tanto c'è il troppo pieno che ti blocca l'acqua ;-)
|
Algranati,
come lo disinserisco????? |
ho ritolto l acqua dalla sump mentre il controller era in funzione al di sotto dell indicatore ottico.....
l acqua continuava ad entrare ed arrivato all indicatore ottico si è fermata la pompa.... in teoria dovrebbe funzionare cosi.... MA PERCHE' POI RIPRENDE A FAR ENTRARE ACQUA????????????????? -04 -04 -04 |
già risposto prima.
x disinserire l'allarme, dentro al controller c'è 1 cavallotto da spostare.....leggi le istruzioni ;-) |
Algranati,
ok....scusa ma sono un po avvelenato.... ok leggerò le istruzioni anche se il tedesco all 17 del pomeriggio mi resta pesante ;-) |
percivaldo, :-D :-D dovrebbe esserci anche l'inglese ;-) spero -28d#
|
Algranati,
grazie al tuo consiglio sono riuscito a togliere quel maledettissimo suono snervante... non voglio dirlo ma da quando ho staccato la spina per fare questa operazione e riattaccato il tutto la pompa non è piu partita e l acqua sta tranquillamente a livello.. grazieAlgranati, ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |