AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   haps in 120*40*50!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=93229)

majinbu 29-11-2007 15:31

Ragazzi, riesumo questo vecchio post perchè grazie all'opera di convincimento di mr xaipher :-D :-D il papì se levo le vasche di accrescimento mi fa mettere il 240, mo stara' a me lavorarmi mi sorella per fargli sposta delle foto!!! #18 #18
Sto terminando la costruxione di una piccola porzione di sfondo che mi coprirà il filtro interno, lo devo provare e verniciare. come ho un attimo vi faccio vedere qualche foto!
Tornando al capitolo popolazione, ho a disposizione delle beneshi che vorrei mettere con dei taiwan e degli oto che posso facilmente reperire! Gli oto sono più grandini, così spero che vedro la banda gialla!!! :-))
So di essere veramente al limite, ma mi chiedevo potrei farci entrare uno dei letrini classificati tra gli small? Mi piacerebbe avere un pesce che si diverte a sifonare!! Che ne dite? #12 #12

arci 29-11-2007 15:36

Quote:

Originariamente inviata da majinbu
Ragazzi, riesumo questo vecchio post perchè grazie all'opera di convincimento di mr xaipher :-D :-D il papì se levo le vasche di accrescimento mi fa mettere il 240, mo stara' a me lavorarmi mi sorella per fargli sposta delle foto!!! #18 #18
Sto terminando la costruxione di una piccola porzione di sfondo che mi coprirà il filtro interno, lo devo provare e verniciare. come ho un attimo vi faccio vedere qualche foto!
Tornando al capitolo popolazione, ho a disposizione delle beneshi che vorrei mettere con dei taiwan e degli oto che posso facilmente reperire! Gli oto sono più grandini, così spero che vedro la banda gialla!!! :-))
So di essere veramente al limite, ma mi chiedevo potrei farci entrare uno dei letrini classificati tra gli small? Mi piacerebbe avere un pesce che si diverte a sifonare!! Che ne dite? #12 #12

OT: Ammazza che tempismo #25 , scusate tutti è una storia fra me e er Simo. ;-)

majinbu 29-11-2007 15:39

:-)) :-))

mmatteo83 29-11-2007 15:43

Grande Simo #25 #25 #25 #25
Ce l'hai fatta allora a convincerlo ;-)
Per i consigli aspetta qualcun'altro che io di haps ne sò poco poco #12 #12
Comunque son contento per te #22 #22 #22

P.S. I protomelas taiwan reef fanno impazzire anche me #19 #19
CIAO :-))

RAFFA 29-11-2007 16:33

Quote:

dei letrini classificati tra gli small? Mi piacerebbe avere un pesce che si diverte a sifonare!! Che ne dite?
Intendi Lethrinops lethrinus? Piccolo - mooolto bello quando si colora - però occhio perchè quando in ripro (colorato) è veramente tosto ...... picchia e non bada a dimensioni ..(almeno quello che avevo io) ... certo che quella colorazione verde metallica .. pinne rosse .... e anale nera #19

Viene da più parti consigliato l'inserimento di 2M e 2 o più F così i maschi sarebbero sempre colorati: o perchè in ripro o perchè in parata intimidatoria ....

majinbu 29-11-2007 16:36

Quote:

Intendi Lethrinops lethrinus?
Ma, ora non ricordo di preciso i nomi di quelli ch eho visto sul libro di konings... #12
Quote:

Viene da più parti consigliato l'inserimento di 2M e 2 o più F
la mia vasca però è piccolina pe tutti sti pesci!!! :-(

majinbu 29-11-2007 16:38

gli auritus, gli auritus lion ed anche lo mdoka red!!
questi secondo me sono i più belli tra quelli classificati tra gli small #24

zietto 29-11-2007 16:46

Il L. letrinus non è small. Anche a me hanno consigliato per il mio 600 litri di mettere 2 coppie di letrinus.
Simò, secondo me, anche gli small lì dentro, no. Poi su di loro (gli small) non ho info, se konings dice qualcosa leggilo e vedi che info da #18

RAFFA 29-11-2007 16:53

Quote:

Il L. letrinus non è small
Si scusa non avevo visto che intendeva gli small #12

majinbu 29-11-2007 16:53

Quote:

se konings dice qualcosa leggilo e vedi che info da
Me ce vorra almeno na mesata allora!!! #19 #19 :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39.