![]() |
Quote:
|
Quote:
Bona: Si Giovane:? Prosperosa:? Ricca :Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Perry che aspetti fati prendere sotto con la macchina non si sa mai che puo' nascere un amore -e24 -ciuf ciuf- |
Bona per forza..se anche non lo era con i soldi che ha lo è diventata :-D (cmq pare molto carina)
Giovane sì..per me và benone Prosperosa non sò..ma direi chissenefrega! :-)) Ricca fate voi :-) Stò studiando COME farmi prendere..non vorrei finire prima di cominciare! :-D |
...lo antico cerusico dicea.........
.....si prosperosa non fosse ma ricca hesse....... ..........sippuro prosperosa pote diventar allora........ ....et lo problema, sippuro fosse.......... ......... piu' tale non sarebbe......... |
Giusto emio, Con i soldi si puo :-))
|
Quote:
|
Quote:
L'ultima volta c'erano la Contact, la Diablo e la Murcielago. Tutte e tre, anche ferme, fanno paura! La Murcielago però è veramente esagerata. Metterla in moto è una cosa impressionante. Avevo letto che con il motore al minimo, se ti metti dietro la macchina a 3 metri, ti volano i capelli come se fossi su una spider. Devo dire che è proprio vero. Mi immagino cosa possa uscire dallo scarico, se uno abbassa il piede! D'altra parte avere 640 cavalli a poco più di 50cm dalla testa, pronti ad urlarti nelle orecchie, non credo sia cosa da tutti i giorni. ;-) |
Porca miseriaccia che pilota!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |