![]() |
Quote:
ho ospitato anche delle Agalychnis callidryas, ma sono le peggiori rane da tenere in un terraio Quote:
siamo leggermente OT se Tukino ci cazzia ha tutte le ragioni, proseguiamo eventualmente in privato :-)) :-)) ciao |
Quote:
ma anche le auratus blu non sono male #24 Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ps. dove le hai prese e quanto le hai pagate? rispondi in mp se preferisci ;-) |
italicus scrivimi per email, la trovi sul listino, oppure se ti piacesse fare 2 chiacchiere in pubblico apri un topic nella sezione apposita (altri animali) ed invitami riportando le tue domande
Quote:
non è simpaticissimo aspettare che gli altri provvedano a sistema un topic che tu hai provveduto ad incasinare pur sapendo che non è una cosa correttissima..... ;-) ciao |
Quote:
Quote:
mo che l'è mooorta :-D (mi sa che dovrei piangere -20 ) soluzione non c'è nè più -20 -20 ah! Italicus, non è che voglio essere ca22iato per forza :-D :-D :-D |
Dato che il buon Corrado si è prodigato nel mantenere il 3d sull'argomento per cui è stato aperto.Mentre il buon italicus(a cui ricordo che ancora non è mi pervenuta comunicazione sulla conclusione del suo anno scolatisco,da cui dipende la sua permanenza sul forum #18 #18 ) ha fatto di tutto per mandarlo OT(anche SUN ci ha messo del suo), credo che il 3d possa essere spostato nella sezione "altri animali".
-28 |
TuKo, quoto, anzi credo proprio che siamo stati anche ben trattati :-))
SSSSSSSSS: #30 quasi quasi meritavamo di andate in OT :-D |
Quote:
Quote:
|
Italicus, dall'Emoticons deduco che sei in vacanza dal forum :-D
mi sa che mo che si sveglia TuKo,..... #23 -28 |
per chi se ne intende, 2 hymenochirus avrebbero problemi a stare in 8 litri? misure 26x16x20. da quello che leggo in rete (non si trova molto purtroppo) secondo me sì ma volevo avere qualche opinione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |