AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   La Rana mangia i gamberetti? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=93081)

corradodiroma 30-07-2007 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Italicus
che specie?

auratus, quella maculata nera e verde, quelle nere e blu molto più belle non le ho trovate

ho ospitato anche delle Agalychnis callidryas, ma sono le peggiori rane da tenere in un terraio

Quote:

Originariamente inviata da Italicus
le hai ancora?

l'ho vendute perchè dovevo ristrutturare casa, e volevo rifare il terraio, ora ne ho uno di 1 metro e ci vorrei mettere delle tinctorius

siamo leggermente OT se Tukino ci cazzia ha tutte le ragioni, proseguiamo eventualmente in privato :-)) :-))

ciao

Italicus 30-07-2007 13:00

Quote:

auratus, quella maculata nera e verde,
come si chiama la varietá? mi piacerebbe avere le bronze, troppo belline
ma anche le auratus blu non sono male #24
Quote:

quelle nere e blu molto più belle non le ho trovate
ti riferisci alle azures o alle auratus blu?
Quote:

ho ospitato anche delle Agalychnis callidryas, ma sono le peggiori rane da tenere in un terraio
a me sinceramente non piaciono, brutta specie
Quote:

l'ho vendute perchè dovevo ristrutturare casa, e volevo rifare il terraio, ora ne ho uno di 1 metro e ci vorrei mettere delle tinctorius
bellissima specie, su che varietá ti dedicherai?
Quote:

siamo leggermente OT se Tukino ci cazzia ha tutte le ragioni, proseguiamo eventualmente in privato
ok, ma mi sa che alla fine questo topic verrá spostato, parla piú di rane che crostacei -28d#

ps. dove le hai prese e quanto le hai pagate?
rispondi in mp se preferisci ;-)

corradodiroma 31-07-2007 16:20

italicus scrivimi per email, la trovi sul listino, oppure se ti piacesse fare 2 chiacchiere in pubblico apri un topic nella sezione apposita (altri animali) ed invitami riportando le tue domande

Quote:

ok, ma mi sa che alla fine questo topic verrá spostato, parla piú di rane che crostacei
non so se i moderatori sono troppo daccordo con il tuo modo di fare :-D ;-D
non è simpaticissimo aspettare che gli altri provvedano a sistema un topic che tu hai provveduto ad incasinare pur sapendo che non è una cosa correttissima..... ;-)

ciao

Sun 31-07-2007 18:24

Quote:

non so se i moderatori sono troppo daccordo con il tuo modo di fare ;-D
non è simpaticissimo aspettare che gli altri provvedano a sistema un topic che tu hai provveduto ad incasinare pur sapendo che non è una cosa correttissima.....
:-D :-D :-D

Quote:

Sun, non ti cazzio perché ormai la rana é morta
ma non dovrebbe essere il contrario, se era viva avrei potuto trovare una soluzione, o no?
mo che l'è mooorta :-D (mi sa che dovrei piangere -20 ) soluzione non c'è nè più -20 -20
ah! Italicus, non è che voglio essere ca22iato per forza :-D :-D :-D

TuKo 31-07-2007 19:05

Dato che il buon Corrado si è prodigato nel mantenere il 3d sull'argomento per cui è stato aperto.Mentre il buon italicus(a cui ricordo che ancora non è mi pervenuta comunicazione sulla conclusione del suo anno scolatisco,da cui dipende la sua permanenza sul forum #18 #18 ) ha fatto di tutto per mandarlo OT(anche SUN ci ha messo del suo), credo che il 3d possa essere spostato nella sezione "altri animali".
-28

Sun 01-08-2007 17:39

TuKo, quoto, anzi credo proprio che siamo stati anche ben trattati :-))
SSSSSSSSS: #30 quasi quasi meritavamo di andate in OT :-D

Italicus 01-08-2007 18:54

Quote:

il buon italicus ha fatto di tutto per mandarlo OT
e che quando si tratta di anfibi mi dimentico qualche regolina del forum #12
Quote:

a cui ricordo che ancora non è mi pervenuta comunicazione sulla conclusione del suo anno scolatisco,da cui dipende la sua permanenza sul forum #18 #18
-e21

Sun 02-08-2007 09:38

Italicus, dall'Emoticons deduco che sei in vacanza dal forum :-D
mi sa che mo che si sveglia TuKo,..... #23 -28

Aluz 02-12-2007 12:42

per chi se ne intende, 2 hymenochirus avrebbero problemi a stare in 8 litri? misure 26x16x20. da quello che leggo in rete (non si trova molto purtroppo) secondo me sì ma volevo avere qualche opinione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.