![]() |
Qualche link a qualche modello preciso? Ho provato a dare un'occhiata sul sito dell'APC ma non ci capisco nulla! #12
|
adp80, dipende da che carico vuoi metterci e quanta autonomia vuoi. nel link che ho postato io basta mettere i watt e il tempo (metti la riserva a 0% se non prevedi aumenti di carichi) e ti salta fuori la pagina con i modelli
|
Non hai pensato ad una vortech con il gruppo batteria. Dovrebbe garantire 30 ore di autonomia al minimo della portata (400 lt/h). Costa (369+190 euri) ma forse ne vale la pena.
|
Simone io appena mi gira mi prendo una vortech con gruppo in allegato...saranno 570€ circa ma ne vale la pena.....
dite che avendo 2 vortech con 2 "ups" loro...si può far si che si accenda uno se va via la corrente e il secondo all'esaurimento dell'altro??una specie di catena...in questo modo si potrebbero garantirecoperture di + giorni... #23 |
penso proprio di no, però mi sembra che si possano attaccare più batterie "in linea".
prova a vedere sul sito che forse è spiegato. |
comunque la prima cosa da fare in tema di prevenzione sarebbe di installare il riarmo automatico del differenziale di casa. i black-out dell'enel in genere non durano tanto e a volte ti avvisano pure prima. se ti salta il differenziale mentre stai dormendo... sei in casa e la vasca ti va a rotoli lo stesso! ci pensate la sfiga? e ora una bella toccata strategica per scongiurare la sfiga :-D :-D
|
Quote:
|
e ma una batteria per 2 pompe va bene se non si è in ferie..perchè alla sera comunque si rientra a casa...io pensavo ad un discorso vacanze...
mar72, per l'attacco di + batterie pare proprio di si..dicono che si possono attaccare 2 batteria ad una singola pompa per raddoppiarne la durata....dovrei vedere però, sicuri che non si può collegare una batteria alla pompa e una batteria all'altra batteria?!?.....parlo sempre di quelle vortech.. #24 #24 #24 |
Quote:
|
ok...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |