![]() |
riguardandolo pensavo a cosa potrei mettere dopo il tunnel che mi crea il tronco... il fatto č che nn mi piace il fatto che la visuale "finisca" nel vetro nero.. č anche ovvio che non potrei mettere una pianta medio-alta , perchč penso toglierebbe un po' di effetto ... #24
che mi dite? grazie ;-) |
Quote:
8W non sono il massimo, riski ke le piante soffrano, e che quelle a stelo inizino a "filare" allungando gli internodi e perdendo le foglie piu' basse prova a vedere di aggiungerne almeno un'altra. Per il discorso tunnel..bhe io farei cosi' piu0 ke mettere qualcosa dietro, aggiungerei qualcosa basso davanti, in modo da "sfumare" il buco nero ( :-D ), non so delle cripto sparpagliate cmq sempre ti taglia piccola.parere personale. |
Quote:
http://www.147virtualclub.it/public/4808/2(Large).JPG ecco qua :-) avevo pensato anch'io ad un altro neon..devo pero pensare a come farce stare sopra nel coperchio.. per il tunnel...ma le cripto, dici sempre uguali a quello che ho gia? non sono troppo alte quindi nasconderebbero il tutto?? grazie per le risp e l'aiuto #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |