![]() |
no, non sotto, diciamo dietro ecco, mi so espressa male....poi alcune sono vicino al bordo quindi credo saranno quelle che + probabilmente si schiuderanno, luce e umidità + tranquille, e alcune sono sul sostegno della plafo, ma nn dovrebbero beccare troppa luce, non so....per ora faccio fare alla natura e poi vediamo :-))
per gli amici a cui regalarle..........beh di sicuro qui ne ho tanti :-) |
alimentale bene dalla nascita perchè più sono e più crescono, più l'acqua si impoverisce, non fare come me che dopo i primi grappoli ho assistito al rovinarsi dei gusci #23
adesso le faccio crescere in una vaschetta da sole con cibo abbondante e acqua più dura #36# |
io in realtà siccome ho poecillidi ho l'acqua durissima e ci aggiungo anche sale quindi spero e credo che sia una cosa abbastanza buona....
però di sicuro non potrò tenerle tutte in acquario (già 4 ora sono troppe) per cui un paio le sposterò nel piccolo 15 litri (da riallestire) e le altre appena cresciutelle le darò via -20 che tristezza però -20 le mie piccole -20 cmq....per ora vediamo quali e quanti grappoli si schiudono ...... e poi mi regolo :-) cmq grazie francè del consiglio, essendo la mia prima nascita di ampu non ne avevo idea :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |