AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Betta splendens (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=369)
-   -   Consigliatemi.. sono a corto di idee per la ripro dei Betta (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=92830)

rox 22-07-2007 21:30

Sara il tuo bettamix si è ripreso alla grandissima dall'operazione...ha le pinne molto meglio di come le aveva prima che si ammalasse e ha messo anche un pò di rosso sulla anale con pattern butterfly :-)

ceccom 22-07-2007 21:42

Grande Rox, sei già un ottimo veterinario!!

rox 22-07-2007 21:43

Grazie Daniele...troppo buono! #12 #12

ceccom 22-07-2007 22:38

Sono di ritorno dalla Panaque, davvero interessante vacci quando puoi.
Ciao
Daniele

rox 22-07-2007 22:39

Hai fatto qualche foto? :-))

Dicci / facci vedere qualcosa!! :-)) :-)) :-))

sabryina 23-07-2007 13:36

rox, ma come "Sara"??? #23

Il mio nick è Sabryina, il mio nome reale è Serena, 2° nick Sarjay.. ma Sara proprio no!!! :-D

Oh allora quando è che arriva nella mia casa?

P.S.: a proposito, anche il bettonzolo ci ha lasciato.. "le squame".

A mali estremi, estremi rimedi.. -04 -04 -04 #07 #09

rox 23-07-2007 13:40

eh volevo dire Sabri dal nick..cmq pure tu deciditi..tra serena, sabryina e Sarjay non è che sia così eretico "Sara" :-D :-D :-))

Dimmi tu come vogliamo fare..te lo devo spedire?

ceccom 23-07-2007 13:43

Cavolo mi dispiace, purtroppo curare un pesce è una cosa molto ma molto più difficile di quello che sembra. La Panaque non si può descrivere, non basterebbero 10 pagine, solo per l'impianto di filtrazione abbiamo avuto quasi due ore di spiegazione.

sabryina 23-07-2007 13:51

Quote:

Originariamente inviata da rox
eh volevo dire Sabri dal nick..cmq pure tu deciditi..tra serena, sabryina e Sarjay non è che sia così eretico "Sara" :-D :-D :-))

Dimmi tu come vogliamo fare..te lo devo spedire?

vediamo intanto come si svolge 'sta roba..

perché poi, non capisco come, maaaaaaaaaaaaaaaa.. i cory, gli ancy e le neocaridine (red cherry e babaulti green) stanno bene.. #13 tutti gli altri se messi lì stan male..

per ora cambio d'acqua frequentemente.. :-(

bho, se passi da 'ste parti.. :-)) anche Genova e dintorni..

sabryina 23-07-2007 13:52

Quote:

Originariamente inviata da ceccom
Cavolo mi dispiace, purtroppo curare un pesce è una cosa molto ma molto più difficile di quello che sembra. La Panaque non si può descrivere, non basterebbero 10 pagine, solo per l'impianto di filtrazione abbiamo avuto quasi due ore di spiegazione.

finora son riuscita a curare solo 2 pesci.. una guppy e un latipinna (il quale ho tuttora)..

gli altri.. non ci sono riuscita :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49.