![]() |
...........per lo parere mio........che poco vale......
,...risposta saggia et giusta et illuminata si pote dare a quesito puranco se di desueto verbo uso si face........ ...........per lo parere mio...nulla osta.... .....lo risultato et lo bersaglio lo dardo lo istesso raggiunger pote..... sia se tonante canna lo spara o se alla bisogna ben piu' vetusta ma puranco piu' fascinosa balestra provvede.... ......la mano che l'arma maneggia piu' importante et determinante est........che l'arma istessa...... |
emio, Posso anche essere d'accordo che tu rispondi,nel tuo modo, al post e non ad altro,ma sarai d'accordo con me che spesso tutti ti seguono e lasciano cadere il post......lasciamo stare il fatto che si capisca o no.
Ti assicuro che utenti gia' svezzati capiscono a cosa ti riferisci,ma un neofita legge solo delle parole messe a ***** senza capo ne coda. Per quanto riguarda l'arma e chi la usa....mi spiace ma sei proprio tu che lanci il dardo....il problema e' che molti si offrono valentieri come bersagli. |
giangi1970 mi rendo conto di quello che dici e le difficoltà che può trovare un neofita ma io penso che, a volte, si possa anche sdrammatizzare in "codesto verbo" perchè reputo che chiunque persona, dopo un simile intervento, e dopo essersi fatto una grassa risata, possa sempre chiedere :" scusa ora me lo ripeti in Dante Corrente"?
emio rinnovo l'invito espresso nel post oscurato dallo intervento giangesco. |
.....giangi........t'adombri ?
..discorsi si posson fare puranco senza li virili organi et orgogli in danza tirare...... .....et puranco et di piu'ancora..... senza di aceto di vino prendere...... .....che tanto leggo, e m'addoloro, in fra le righe dello scritto tuo pregiato........ ..comunquo... .......lo verbo mio vedo che oscuro ti rimase....e torto dar non ti posso... ......dir volevo che..... lo pensiero lo istesso resta, illuminato o stolto, sippuro in diversa forma espresso.........et che scherzar si pote senza lo cerebro et la sua fonzione in la magione lasciare.......di mare finto si verba.......e non dello tristo et gravo destino della umana stirpe istessa............... |
emio, Forse non mi sono spiegato.....
In non ti contesto il fatto che tu risponda ad altre cose diverse alla richiesta del post,anzi,le risposte sono sempre attinenti all'argomento.....siceramente,io,non le trovo neanche cosi complicate. Il fatto e' che ad ogni tuo intervento ne seguono altri che non hanno niente a che vedere col post e che si complimentano con te per la trovata........ Tu dici che dovrebbero essere gli altri a non risponderti??? Io dico che dovresti essere tu a renderti conto che c'e' luogo e luogo per usare il tuo linguaggio. Ti assicuro che non mi sono adombrato....dici che non sarebbe il caso che io usi parolacce.....Hai ragione ma per come la vedo io non e' molto dievrso da quello che fai tu. V.Liguori, Il problema e',come dicevo al buon emio,e' che nessuno gli chiede di spiegarsi meglio ma si mettono a "clonarlo" e il post va a farsi benedire... |
emio, intervengo anche io su questa discussione solo per chiarire che condivido il pensiero di giangi1970, senza però criticare il tuo modo di scrivere.
Mi sono andato a rilegge gli ultimi tuoi interventi sempre molto precisi e dettagliati ma noto contestualmente che chi ti risponde in un secondo momento bada piu alla forma #19 #19 -11 -11 che al contenuto e ,nel giro di pochi post, la concentrazione si sposta sul modo di scrivere e non sul contenuto originario del post. A me fa divertire moltissimo il tuo modo di scrivere e affascina ma forse in Tecnica o Chimica (comunque nelle sezioni particolari) ogni tanto è meglio miscelare il linguaggio, magari si risponde al quesito "normalmente" e si aggiunge un pezzettino di Emio's vaneggiament che fa sempre piacere :-)) :-)) :-)) Credo che bannare certe cose non sia giustissimo (Nulla contro i MOd. ci mancherebbe....), ma magari limitarle possa essere cosa logica.... |
Quote:
"allo confino"????? IN GALERAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D |
.........lo lessico mio per abbandonare stavo...
......poscia Geppy, lo folle creatore dalli flegrei colli, si manifesta meco siccome fumarola di solforosa anidride olezzante in lo piagnucoloso deserto e l'umore, di contro all'attributi sui, come pria solleva...... .....sulla seriosa china scivolammo troppo........Geppy sape....sape lui che lo serio destino altro è.....e non lo finto mare che puro magre libagioni ad illo porta.... ...et allora dico alli avversari mii di codesta pugna.... ....prendervela dovreste con chi dallo dito pria lo braccio poscia prende e non con illo che lo riso riporta in fin troppo seri discorsi.......... Giangi.... ...siccome lo lessico tuo vedi affare tuo resta, differenze ci sono.......differenze ci sono........assicurotti |
emio, Vedo che insisti sul discorso che sono gli altri che non dovrebbero darti corda.....
Che vuoi che ti dica....vorra dire che nella mia firma aggiungero' una specifica...... Vorrei solo che ti fosse chiaro che io non c'e' l'ho assolutamente con te...anzi ti trovo molto divertente,farneticante,ma divertente...solamente che spesso sei fuoriluogo....... |
Quote:
sia ben chiaro, se ti riferivi al sottoscritto, che vista l'eta' che mi ritrovo cio' che dovevo dire l'ho detto a te e non ai moderatori. confermo il fatto che ,visto che quello che dici puo' risultare di interesse comune,mi farebbe piacere o mi faresti cosa gradita (scegli tu) capire senza arrtovellarmi il cervello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |