![]() |
mah....sul fatto che se li pappino, per ora non lo fanno, gli do da mangiare una volta al giorno e arrivano la sera che son morti di fame e pure i piccoli vivono indisturbati fra i genitori #24 bo?!!
cmq sul fatto di partorire 2 piccoli al mese #17 la vedo dura...moooolto dura -28d# forse sarà perchè vivono in una vasca spaziosa rispetto al numero di pesci che vi sono???? (sono in 3 + 2 piccoli in un 50l) -e28 bo?! |
in che senso temi di aver preso un pacco? cos'hanno di sospetto?
|
sono sicuramente incroci con guppy, non ho + dubbi ormai
|
azz...che brutta fregatura #23
|
cmq i primi parti sono sempre di pochi piccoli, inoltre potrebbero partorire "a rate" e buttare fuori i piccoli a distanza di qualche giorno in base al loro punto di sviluppo
|
beati voi che li avete trovati -28d#
|
#24 allora di questo passo forse al 3°parto nasceranno 3 o 4 piccoli....mmmah spero che partorisca davvero a "rate" :-))
x luca: io li ho trovati facendo una ricerca su internet e per fortuna ce li aveva un tipo di firenze....altrimenti mi sarei dovuto accontentare di prenderli da un ragazzo in abruzzo #17 |
Scusate, ma se si incrocia un endler con una guppa, che esce fuori?
|
Sta diventando sempre più difficile trovare Endler originali!!!!
Ormai sono nel 99% dei casi incroci con Guppy. Anche gli importatori stessi secondo me schiaffano femmine di guppy con i maschietti di Endler...così quando arrivano nei negozi e poi nelle nostre vasche sono già ibridati. -04 I pesci non ne risentono, i piccoli che vengono fuori dagli incroci sono sani e fertili però non sono più nè Endler nè Guppy. :-)) Se riesco a fotografarli vi posto a giorni le foto dei bimbi Endler originali venezuelani (se il mio ragazzo mi consente di far loro qualche foto :-)) ) e quelle dei bimbi incrociati. La differenza si vede!!!!! |
io aspetto con ansia ste foto, perchè se anche i miei si rivelano degli incroci....mi infurio talmente tanto da far crollare la torre d pisa #28b #28b #28b #28b #28b -04 -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |