![]() |
io in 15lt ci metterei solo lumache .....................
|
mariaa, per favore correggi il titolo del topic dato che i litri sono 20 :-))
|
e io in un 20L non ci metterei mai un betta! #07
|
sono più furbe e forti di molti pesciolini frutto di mille incroci. Calme, ma senza pause, pensa che arrivano a mangiare le pastiglie prima del pleco!
Il problema è che sono tutta un'altra storia, sarà che a me piacciono anche le lumache di terra, i mitici bogoni. ciao |
ciao allora io consiglierei di togliere quei massi antiestetici e quel monumento...
riempilo fino al limite...poi aggiungere le piante alte nella parte posteriore e da fondo o basse in quella anteriore. certo le cardinie sono veramente adatte potresti aggiungere qualche pesce di piccola taglia tipo poecilidi o caracidi. le cardinie potrebbero essere morte per l'inquinamento,magari pulendo l'acquario con dei detergenti.o per i valori errati dell'acqua. |
Perkè quali sono i valori ottimali dell'acqua per le cardinie??
|
non sono un esperto ma acqua 24 c° 7 ph Kh 3, forse ho ipotizzato i detergenti
|
vedere il betta nelle boccette è già meglio di vederlo dove mi è capitato di vederlo una settimana fa, ovvero in un sacchettino microscopico immerso in acqua era giusto giusto della sua grandezza -05
|
E pensa che quelli giungono dalla Thailandia li dentro, non so come facciano -28d#
|
ma perchè ovunque vado i betta stanno sempre inbicchieri sacchetti o roba del genere e altri pesci microscopici stanno in vasche gigantesche? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |