![]() |
leletosi, grazie lele! ;-)
quella cosa del bilanciamento la sapevo..però credevo fosse possibile anche in un nanoreef spingere parecchio...tanto calcio e relativo KH... non pensavo potesse diventare anche "mortale" #23 accidenti! #07 Niko90, diciamo che si abbasseranno da soli, sia calcio che Mg..se non integri... puoi prendere un buffer per il Kh di un'altra amrca che non sia kent, di sicuro nei negozi trovi qualcosa...prendine poco e poi finito passerai alla kent! segui leletosi, leggi tanto sul forum e un buon libro... |
ok...Bisogna vedere se lo trovo il buffer di kh, i negozi qui da me non hanno niente!!!!!
Stareemo a vedere se si abbassano...Comunque oggi rifaccio i test che di sicuro ho imparato di più oggi che ieri!!! Ciao, grazie mille.... ;-) |
Ma che differenza c'è tra liquid calcium e turbo calcium???
Scusate ma questo prprio non lo ho ancora capito!!! Ciao.... ;-) |
il buffer per kh di sicuro lo trovi...
innanzitutto uno è liquido e uno è solido! e fin qui... praticamente hai preso due prodotti "uguali" almeno per la sua finalità! non vorrei sparare un cavolata ma il turbo calcium è CLORURO DI CALCIO... l'altro non lo so! :-)) personalmente trovo abbastanza difficile il dosaggio con il turbo calcium..finito passerò a quello liquido. |
ma quindi due cose uguali...quindi una è inutile...bene... -04
|
Niko90, il buffer kh lo trovi in qualunque nego di acquario..se no fai prima (e risparmi) col fai da te ..in evidenza c'è unpost con le ricettine fai da te, ti compri gli elementi in farmaciae segui le dosi!!!
quoto preve: per ora aspetta e non integrare (ne coi buffer ne col tech) calcioe mg e scenderanno.. |
ok...
dopo chiedo a gianni di aquarium coral reef se posso scambiare il turbo calcium con un super buffer di kh....speriamo che possa.... #12 grazie ciao... ;-) |
il problema è che lo devi spedire indietro..non sos e ti conviene!
|
no....io ho fatto l'ordine ieri tipo alle 23.00....Devo ancora pagare perchè la posta è chiusa...come ho sbagliato nome...è pro-buffer di kh....Ok???
Grazie, ciao.... ;-) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |