![]() |
dana_1, la maturazione IO comunque la rifarei dall'inizio, con 25 kg...
Ma sembra che tu abbia meno pazienza ;) |
in che senso metteresti 25 kg di rocce dentro?
ma ho 4 pesci dentro ... turbo... 1 discosoma 1 zoanthus.. un sarco ... un riccio diatema e 1 stella blu ... non rischio di perderli? dimmi cosa intendi? "dana_1, la maturazione IO comunque la rifarei dall'inizio, con 25 kg..." |
Quote:
L'ho capito che hai animali in vasca... ma prima o poi dovrai sistemare il quantitativo di rocce... perchè non ora? Io fossi in te sposterei gli animali da un amico, ricomincerei la maturazione (eventualmente, se prendi rocce che provengono da altri acquari, come ti ho detto, non farei il buio di 1 mese, magari solo 1 settimana o se le rocce nuove sono buone, anche con 2 ore di luce, aumentando di 1 ora ogni 3 gg), e poi tra un paio di mesi riprenderei i pesci e coralli. Tieni conto che se prendi rocce nuove... 1 mese di buio non te lo leva nessuno. |
si ma ragazzi lei ha un sacco di vita all'interno, è vero che comunque un minimo di maturazione all'interno dell'acquario ci dovrà essere, ma penso che con delle rocce ben spurgate, i problemi si riducono molto, semmai prova a ridurne il quantitativo... (di pesci)
Una cosa dana_1, il cayman scenic lo hai trasformato da dolce in marino vero, no perchè se l'hai acquistato per farlo marino dall'inizio, spendevi meglio acquistando una vasca predisposta con sump e tubi di caduta e mandata... -28d# |
e che non lo so ...
-04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |