![]() |
:-)) ne avevo gia una tutta bianca!:-)) sono dei discosomi rugosi,non so dirti il nome #24 !sono molto belli,con la pl attinica hanno dei riflessi verdi flo!!! :-))
|
Scusa...ma delle mia foto...comunque complimenti bella vasca!!! #25 #25
Poi riguardo le mie artemie??? Ciao.. ;-) |
Niko,scusa ma non si vede bene #82 ,la foto è un po' sfuocata!a te cosa ti hanno detto?per l'artemia,in teoria se la confezione è conservata bene è ancora buona! #24
|
non mi hanno detto niente appunto...mi è piaciuto ho chiesto se era molle e il negoziante(o meglio dire quello che ci lavora che è veramente una persona in gamba pensa che va a sistemare gli acquari anche a domicilio #19 ) mi fa: si si comunque nel tuo acquario ci sta bene, in più c'è un piccolo "tubo" di tubastrea...
Di fatti i coralli stanno bene e la tubestrea anche solo che si apre solo alla notte... Per la confezione ci sono aperti solo i cubetti che ho usato...gli altri cbetti sono ancora chiusi e messi in un sacchetto per freezer...Tu come dici di daglierle??? Ciao grazie mille x i consigli!!!! ;-) |
Tubastrea quella gialla o arancio??
Se somministri artemia decongelata prima sciacquala bene e danne un po con la siringa polipo per polipo anche alla tubastrea (rigorosamente di notte quando ha i polipi estroflessi)....ci vuole pazienza ma se lo fai regolarmente ti ripaga dei sacrifici..... grazie per la risposta. |
prova un cubetto chiuso,guarda se lo mangia,poi sabato lo predi nuovo!! ;-)
|
Sono nella scatole tipo blister dei medicinali....capito???
Ma da quando il mio tubicino di tubastrea mangia le artemie come fa???? Ciao...grazie mille epr le risposte... ;-) nisci_mi, come hai fatto a montare una pl senza che sia solaris???Mi potresti spiegare??? ;-) |
brutte notizie..nessuna traccia del pesciolino -20 ,ho provato di tutto per farlo mangiare..artemie,chironomus tritati,microgranuli..correva come un pazzo per mangiare epoi...non toccava quasi niente,mi sà che conviene tenerli in vasche piccole senza sottovalutare il loro fabbisogno alimentare
|
discus2007, ma hai altri pesci in vasca??? ALtrimenti sono più veloci di lui e si mangiano anche la sua parte!!!
Ciao... ;-) novità sul pesce che ho visto??? ;-) |
io la mia tubastrea la alimento con una siringa ( chiaramente senza ago), metto l'artemia sciacquata in un bicchierino con un poco di acquadell'acquario....la aspiro con la siringa...ti avvicini al polipo e glie la dai lentamente....vedrai come si chiude alla svelta.....se per ora hai un solo polipo puoi anche aspettare un po e fare diverse somministrazioni.....vedo da qualche parte se trovo delle foto di Daniela Stettler.....così capisci meglio, io lo faccio a luci spente per cui non riuscirei a fartene.....cmq prova e quello che gira in vasca se lo mangia l'okinawe
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |