![]() |
mark72, credo che anche se usi il biocondizionatore sia buona cosa non versare tutta l'acqua, visto che i matelli pesanti che esso lega sempre a fondo vanno..
SARAT, nell'acqua RO non serve.. Paolo Piccinelli, vabbè questa volta te la lasciamo passare.. ;-) :-D |
Maiden, proverai sulla tua pelle i segni che lasciano le catene del matrimonio... :-D :-D :-D
|
alla mia donna per ora piacciono gli acquari.. #18 #18
vedremo in futuro cosa succederà.. :-) :-) :-D :-D |
... anche alla mia piacevano... ma allora era morosa e non moglie!!! #07 #07 #07
|
beh lei dice che vuole fare un acquario di barriera un giorno.. :-)
speriamo non cambi idea... #19 #19 anzi speriamo di si altrimenti devo andare a lavorare pure di notte!! :-D :-D :-D |
Paolo ti capisco benissimo,vorrei scrivere una cosa ma se lo faccio mi ritrovo contro tutte le rappresentanti del gentil sesso.
Anche la mia consorte fa storie con i cambi e se mi casca una solo goccia e come se fosse uno tzunami. Lei:"guarda l'acqua che hai fatto cadere!!" io:"ma è solo una goccia!!" lei:"E' pur sempre acqua, e macchia!!" io:"adesso l'acqua macchia??" lei:" se ci passi sopra si!!" io:"ok,dopo lavo il pavimento" Tutte le volte è praticamente cosi!!Cmq se metti il recipiente nella doccia lei non vede nulla(occhio non vede.........) e con la pompa che ho segnalato risolvi anche il problema del tubo steso per casa. |
Adesso vi faccio schiantare: il cambio settimanale coincide con le sue sedute dall'estetista... #07 #07 #07 #07 #07
...15 km di distanza finora mi hanno tenuto abbastanza al riparo... |
Lo so che è un po' vecchiotta sta discussione... Ma vanno bene tutti i secchi di plastica per la decantazione? E' possibile che durante quelle 48 ore circa l'acqua possa ricevere sostanze tossiche dalla plastica?
E ora via con le pernacchie! #13 |
Usa secchi in PE (polietilene) ...se vanno bene per alimenti, vanno bene anche per i pinnuti!! ;-)
|
Grazie. Vedrò subito di trovarli.
Ma plastiche non di questo genere, possono essere molto tossiche? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |