AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   LUMINARC III cerco progetto su foglio A4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=92496)

Antonio79 25-08-2007 22:43

potreste postarlo anche a me..

Grazie.

Rama 26-08-2007 00:45

Se me lo girate, vedo di inserirlo io. ;-)

La mia mail è nella firma qui sotto.

davide56 26-08-2007 11:56

Ciao ragazzi,
stamani mi sono fatto il disegno in cad di una luminarc ricavando le dimensioni da una foto, la base è 200x200 mm ma a questo punto ci vuole veramente un attimo per modificarla.
Secondo voi per una vasca 55x50 cm che dimensioni deve avere il riflettore? ci sono delle dimensioni standard da rispettare?
Ho fatto una dima con il cartone e mi sembra piccola 200x200.
La lampada che vorrei montare è da 250W.

Grazie in anticipo!!!!

polo 27-08-2007 02:59

Sono molto interessato anch'io al Lumenarc III 50x50 ..appena avete il progetto potete girarlo anche a me?Sarei molto interessato anche al progetto per il raffreddamento!! ;-)

polosmu@alice.it

grazie

cfrances 27-08-2007 14:14

ciao, vedo ora la richiesta del file di CAD che mio fratello ha perchè abbiamo gia fatto una prova con una macchina robotizzata e lamiera zingata ed è venuto praticamente identico a quelli veri (poomax ha fornmito il modello., quindi se non Vi tornasse...!!)". se vi serve ancora ve lo invio o maglio lo fornisco a Rama cosi ci pensa lui... saluti

Rama 27-08-2007 21:31

cfrances, fornisci fornisci... che mi stà prendendo l'idea di un paio di lumenarc da 42x42... #18

Ci si vede alla prossima realizzazione... qualunque cosa sia... :-D

pomaxx 27-08-2007 21:39

Rama, la prossima la sai ............il reattorone di KW
O:T: quando vieni in centro metti sotto la sella la dosometrica che vediamo se ce la fà o m'allago n'altra volta -98 -98 -98 -98

polo 27-08-2007 21:41

aspettiamo tutti con ansia.. :-))

feddy70 27-08-2007 22:08

Quote:

Originariamente inviata da cfrances
abbiamo gia fatto una prova con una macchina robotizzata e lamiera zingata ed è venuto praticamente identico a quelli veri

Scusa ma per quale motivo lamiera zincata? non riflette....era solo per provare??
nessuno a provato a farlo rettangolare invece che quadrato?? ( ho detto una stupidata??) :-)) :-))

rama te l'ho mandato, ricevuto??

Rama 27-08-2007 23:34

Quote:

Rama, la prossima la sai ............il reattorone di KW
Scellerato, non pensi ai fosfati precipitati? :-D

Quote:

O:T: quando vieni in centro metti sotto la sella la dosometrica che vediamo se ce la fà o m'allago n'altra volta
Allora porto la dosometrica e il Mocio Vileda... :-D

P.S: Scommetto che stasera eri da Fausto in negozio... perchè non hai fermato quel disgraziato dello zio di mio cognato che comprava quel porcaio di skimmer Wave? :-))

Quote:

rama te l'ho mandato, ricevuto??
Federica, purtoppo no, ma ho un problema con la posta io... appena si sblocca mi arriverà di sicuro... #36#

Quote:

Ciao ragazzi,
stamani mi sono fatto il disegno in cad di una luminarc ricavando le dimensioni da una foto, la base è 200x200 mm ma a questo punto ci vuole veramente un attimo per modificarla.
Secondo voi per una vasca 55x50 cm che dimensioni deve avere il riflettore? ci sono delle dimensioni standard da rispettare?
Ho fatto una dima con il cartone e mi sembra piccola 200x200.
La lampada che vorrei montare è da 250W.
Se hai ricavato le misure da una foto, magari aspetta che recuperiamo il progetto preciso in CAD...

Comunque, per un cubo di lato 50/55, io farei sui 30/35 di lato, così ad occhio...
250W con attacco E40, meglio se con un pò di regolazione per poter centrare il bulbo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26.