![]() |
pomaxx, credo tu sia uno di quelli a cui nono basta mai, ma i reef si possono fare benissimo con dimensioni più piccole e poi dipende dallo spazio a disposizione.
mai sentito parlare di picoreef? nanoreef? a sentire il tuo consiglio questi tipi di acquari non si possono fare. |
s_cocis, ho espresso solo la mia opinione in base alle mie esperienze e non volevo assoluyamente fare polenica ma un nanoreef o un picoreef lungo 1mt non hanno senso ;fallo pure ma se lo allarghi diventa una vasca vera
|
Si ma purtroppo come sospettavi tu ho trovato questa ad un prezzaccio....sicuramente vado a farli stare meglio che in quella di prima...!!!
Grazie mille per il consiglio, ma credo sarà una vasca di passaggio, in attesa anche di trovare la casa nuova e la posizione ideale tra qualche anno.Quindi mi farò bastare questa per ora. |
emanuel77, saggia decisione e soprattutto presa con la consapevolezza che hai espresso .
|
Grazie pomaxx per le parole di stima... #12
|
ti ho risposto in MP....... ma scrivi qui cosi partecipano tutti e ricevi maggiori consigli!
Gli No3 a 40mg e Po4 a 0.03 sono altissimi! #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |