![]() |
Cioè? cosa intendi per aspirazione sul fondo? io ho già il tubo di aspirazione che pesca in basso a circa 5cm dal fondo. Quello intendi?
Secondo te potrei provare a pegnere la pompa del filtro esterno, rimuovere la girante della pomapa tanto per non avere ostruzioni e metterci in serie al filto una pompa piu potente tanto per vedere se con più flusso ho risultati migliori? visto che qui inutilizzata ho una newjet #24 |
Ke fikkata la candeggina ha funzionato da paura!
Ho disfatto mezzo acquario per tirar fuori le piante ma le alghe hanno levato le tende di brutto!!!! :-D |
ocio con la candeggina ..va usata con criterio ..e bisogna lavare sempre molto bene quello che vi è stato inserito ...
|
Quoto in pieno Woodoo. Diluizione giusta, immergere solo le foglie e sciaquare, sciaquare, sciaquare.
|
Si bè certo!
Comunque uffa sembrano ricominciare a risorgere dalle ceneri le bastarde!!!! -04 |
ma se togliessi le alghe a mano,visto che per il momento ne ho veramente poche,non è che corro il rischio di liberarne in giro per l'acqua e quindi avere un'infestazione di queste stra maledettisime alghe?......spero la risposta sia NO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |