![]() |
Paolo Marzocchi, Capito :-))....
ciò non toglie, che magari cercando riesca a trovare qualcosa del genere che stia bene sotto le HQI (il mio negoziante ce l'ha tenuta per un mesetto ed era in gran forma). E' comunque bene valutare prima di mettere un animale così particolare ;-)..... |
certo! #22
|
Tra ieri e oggi ho iniziato a dopare la vasca... biodigest e bioptim...
lo skimmer ha iniziato a fare qualcosina... migliora un po tutti i giorni.. per i test... aspetto un pochino... che i batteri lavorino un po... Intanto vi allego un immagine della rocciata senza il polverone... così rende di più!! :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/prova_162.jpg |
Questa la situazione...
Ho iniziato a fare qualche test sui nutrienti.... No3 tra 5 e 10 test salifert Po4 stimati sullo 0.2 (erano più alti ma li sto abbassando con resine...) Se l'abbassamento dei po4 continua con questo ritmo la prossima settimana inserisco la zeolite.. e qualche giorno dopo... si parte con xaqua!!! Lo skimmer è ultra sensibile a tutto quello che succede... non schiuma molto.. anche perchè non c'è di gran che schiumare... Non vedo l'ora di testare l'efficenza del grotech quando inizio con i bio.... #18 #18 Per ora sono contento delle rocce inseite.. erano pulite il giusto e comunque con vita. Inizio a vedere l'artemia girarvi sopra.. Ho inserito un po di lumache erbivore e un riccio... |
zaza1984, ma che cappero di artemia hai????di solito nuota :-)) forse intendevi anfipodi??????
|
-b12b A RI ECCOMI!!!
ciao carissimo zaza1984!! tutto bene? accidenti abbandono qualche giorno il forum e ti ritrovo subito a fare queste gaffes con "Artemia/Anfipodi"....... #07 :-D :-D :-D :-D #07 mi fa piacere che ti stia andando tutto bene! una di queste sere spero di beccare te e paolo su msn!! a presto! P.S. anche il mio grotech è partito alla grande! |
Quote:
Samuele & Diana Ciao!!! Come andiamo!!!?? Poi una volta dobbiamo trovarci!! Qua tutto regolare... i po4 scendono ancora.. ora sono sullo 0.15 circa.. Oggi ho messo dentro la zeolite.. quindi... calcolando qualche giorno di svarione... qua da giovedi-venerdi... inizio co i bio.. Il grotech che va alla grande è una delle notizie migliori che potevi darmi!!! |
Grotech????????????' sperate ...gente sperate :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!
ciao Samu!!!!!!!!! salutami JUVANIIIIIIIIIIII!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
Paolo Marzocchi,
Ho... ve chi c'è.... il mio carissimo e simpaticissimo( -e59 ) compaesano! se vedo che mi trovo male con il grotech pensavo di sostituirlo con un wave 400.... oppure un sea clone.... :-D :-D A proposito... la zeolite che ho messo oggi l'ho messa dentro una calzetta per fare in modo che essendo cosi piccola non mi vada tutta in vasca...(ci manca solo lei.....)! Nella calzetta è un po "pressata" dici che dovrei metterla cosi libera e sperare che stia giù.. oppure anche se sta un po compattata non succede nulla..? |
molto bella la vasca con le due rocciate complimenti #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |