![]() |
#27 -97c -e56 -e66
Allora Fabio sembra proprio che siamo arrivati in fondo, si è scusato e ha detto che mi fa partire la roba oggi... poi si guarda se è vero ma non penso ci siano problemi... -b03 Almeno così possiamo cambiare argomento e finalmente anch'io posso chiedervi di pesci e luci anzichè di telefoni e consegne.... Ci sentiamo settimana prossima, buon wek-end a tutti e grazie del supporto morale e pratico... -69 -69 -69 -69 -69 |
Ben fatto guido, ci sentiamo.
Buon week-end |
Allora ragazzi oggi è il giorno della verità...
Sul forum in off topic ho trovato un altro ragazzo nelle mie stesse condizioni e gli ho dato il cell del tizio.... Oggi potrebbe e dovrebbe essere il giorno buono per avere la mia roba... #e52 Speriamo davvero sennò mi tocca fare un giro a verona insieme ad amon.tools con un paio di bastoni.... -92 -e03 (quello col bastone non l'hanno fatto...) Ciao ciao... |
Appena ti arriva il tutto puoi mandare un messaggio sul forum con fuochi d'artificio, banda musicale e scimmie circensi!!!! :-D
|
-99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99
E ANDIAMO.................. -e59 MATERIALE CONSEGNATO INTERAMENTE E CON UN PAIO DI PEZZI IN PIU' BUTTATI LI A SCUSANZA CREDO..... NON HO TROVATO LO SMILE DELLE SCIMMIE CIRCENSI, VA BENE UGUALE FABIO?????? #28 #19 #28 #19 #28 E DOMANI A PRANZO PARTE L'ALLESTIMENTO... LUNEDI VI POSTO SUBITO LE PRIME FOTO... SONO EMOZIONATISSIMO...INCREDIBILE... -93 CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ma non era un regalo per la tua ragazza? Come mai lo stai allestendo tu? Dovrebbe essere lei a decidere l'allestimento!!
|
e' ma un minimo glielo allestisco... poi il grosso lo decide lei.... -e20
E' più bello darglielo un pò formato... fa più figura..... |
ricordati di postare le foto a lavoro ultimato, voglio proprio vedere come lo hai allestito
|
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) che grande e che stupida la madre
|
be' sono contenta anch'io che alla fine sia andata bene. mi sento di spezzare una lancia per petparadise: io ci ho acuistato una sola volta ma la consegna è stat tempestiva (il giorno successivo) e completa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |