![]() |
Con il cibo raccolto in natura potresti immettere nell'acqua qualche batterio patogeno, meglio usare il surgelato. L'estate metti in terrazza una bacinella grande con 10.15 cm di acqua ed avrai molte larve di zanzara da raccogliere, quelle in più le puoi anche congelare.
Ciao Daniele |
Ho provato a mettere due di quei vermicelli/larve vivi che penso siano proprio larve di zanzara che si formano nei vasi dove tengo le eichornia..davanti alla bocca del betta ma nulla da fare..non le ha nemeno ca...e
come mai? |
molto strano, quanto li alimenti i tuoi betta?
|
nooooooooo nn e possibilee -05 -05 -05
io quando glie li metto diventano "scemi ":-D :-D (per dirla in un modo fine :-D ) pensache anche i piccolini che nn ne avevano mai visti,istintivamente si sono buttati sou tutto quel ben di dio senz nemmeno batter ciglio :-)) :-)) l'unica volta che nn li hanno nenanche filati e stato durante la riproduzione quando il maschio vigila sul nido di bolle.... #24 #24 mah,, |
Gli alimento due volte al giorno
|
Se li alimenti due volte al giorno dagli poco mangime, per farti un esempio sulla quantità io do 4-5 granuli della SHG o HIKARI una volta al giorno, ad alcuni anche solo 3.
I betta ingrassano facilmente. Ciao Daniele |
e che succede se ingrassano???
-05 -05 -05 xcxhe io ho una femmina nella vasca degli avannotti e mangia come una disperata,,,,,,ma nn vorrei che ne risentisse xche e una femmina da 170 piccoli (quando va male) :-D :-D |
Quote:
|
ma di che marca sono i mangimo shg o hikari??
|
La marca è proprio shg 'super hi group' e hikari
della shg io do hi red con aglio e della hikari ho solo mangimi per pesci da fondo di granulari per betta hikari non saprei.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |