![]() |
cavolo mi so scordata di fa le foto! #23
è che mo stanno tutte concentrate sui piselli e mi dispiace disturbarle #21 vabè, vedo di farle cmq ;-) ho notato anche che il mio (ora unico) black mollu sta dando 1 po di fastidio ai mie guppetty, quando dò da mangiare li scaccia via per magnarsi tutto lei...che sia incinta? -05 cmq devo affiancarle vicino almeno 1 m e 1 f, così da sola forse può innervosirsi + facilmente.....si vede il territorio spudoratamernte in mano di altre razze!!!! ad ogni modo smisi di fertilizzare perchè non volevo fare troppo caos in vasca tra batteri (che pure nn sto mettendo +) medicinali e fertilizzanti...ma ora che smetto di filtrare col carbone....riprendo subito!!!! cmq appena posso vi posto le foto #23 sono sempre sbadata #13 :-D :-D :-D :-D |
ecco qua le foto di una prima ampu.....questa è una di quelle speditemi dall'utente del forum...appena becco pure quella diventata gigante vi posto pure quella...credo che sia quella che ho preso in negozio perchè quelle speditemi erano + piccoline.....che pensate?quello che penso io? -20
|
beh oddio vedendola in foto sembrerebbe ch l'angolo è di 90 gradi....è una bridgesi? :-))
speriamo #12 se lo è lei lo sono tutte le piccoline, e rimane da guardare solo la grossa...se no... sono nella mer*a fino al collo #13 :-D :-D :-D |
queste invece sono le foto della grassona :-))
e in sfondo si vedono anche tutte le mie piantine martoriate -20 devo coprare il fertilizzante -04 scusate le foto penose, ma la mia macchinetta dà il meglio di se solo alla luce del sole, se no è da schiacciare sotto i piedi #19 http://www.acquariofilia.biz/allegati/grassona2_274.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/grassona1_112.jpg |
mentre rodo in attesa di una vostra risposta -42 ho fatto una ricerca e ho confrontato le mie foto con queste immagini con le differenze sui gusci
http://www.applesnail.net/ i dubbi devo dire che stanno passando, sono molto + simili alle bridgesii #36# che dite? #22 |
Non è che dalle foto si capisca molto...devi vedere tu ad occhio...cmq a me sembrano canaliculata...
No...scherzo :-D :-D Dovrebbero essere Pomacea...studiale attentamente...vedo che hanno rosicchiato tutte le piantine galleggianti... |
Quote:
-05 -05 -05 -05 andrea&emy -97- -97b :-)) guarda, ti ripeto, il dubbio c'era, però guardando quelle immagini mi sono resa conto che l'angolo delle canaliculata è molto + stretto di queste qua....credo siano bridgesii, anche perchè come tali mi sono state vendute poi, quindi il problema credo sia mio, e non loro.... tant'è vero che ho messo parecchi piselli in vasca oggi e alcuni sono ancora là, fossero state 5 canaliculate penso che a quest'ora non ne era rimasta manco na briciola...... decisamente credo debba iniziare di nuovo con la fertilizzazione...... e da lì si vedrà secondo me #36# certo, se continuo a spendere soldi in piante e quelle se le magnano ancora allora vedrò come orientarmi -05 |
Non lasciare piselli in vasca che inquinano tantissimo...se vedi che non li mangiano toglili...
Per esempio l'egeria densa non la mangiano...io la ho anche insieme alle Marisa...e non la degnano nemmeno di uno sguardo... |
mmmm...
allora nel caso vedrò di procurarmi quella, io ne ho 1 rametto piccolissimissimo in vasca, ed effettivamente anche se minuscolo è ancora lì........ cmq vi farò sapere---- ps. spassionatamente, ti sembrano canaliculata?a prima vista? #12 |
No ti ho detto che mi sembrano bridgesii...non ti preoccupare...per due (mila)piante ti hanno mangiato non c'è da preoccuparsi...ma ora cerca di mettere piante megaresistenti..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |