![]() |
sto cercando di capire quando e dove faremo il prossimo raduno di AP
ovviamente facendo parte della grande "famiglia" AP potremo approfitarne vedi organizzazione dell'evento per la cena nostra o l'incontro sabato mattina si può fare spesso amo andare da un amico che ha un negozio a milano a parlare con lui abbiamo iniziato insieme a occuparci di nano reef e ci scambiamo le nostre impressioni tra un cliente e l'altro qualcuno mi ha anche conosciuto lì da lui questo sabato non sono certo di esserci (avrei altro da fare) ma se vi va per quelli di milano ci incontriamo lì e facciamo due chiacchere potremmo anche decidere di vederci mensilmente lì o altrove tanto io il sabato mattina ci sono quasi sempre |
Ritrovi a parte per chi stà vicino...
Organizziamo 'stà cena!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 Ovviamente tutti con i box in polistirolo per scambiarci le mini-talee... :-D :-D :-D |
Quote:
Rama il box lo posso portare ma dentro ci posso mettere delle cozze :-D :-D Per ora da fare talee ho solo alcune aiptasie #07 Ti posso interessare? #18 Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gabriele, perchè per organizzare la cena non mettimo un sondaggio per scegliere la località?
(Siamo diversi toscani, vedo... #18 #18 #18 ) :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
si si può fare
lo faccio io o lo fa qualcuno di voi? |
fai,fai tu!
|
Quote:
Lo sai che ieri ero ad Arezzo per lavoro? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |