AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   [Video] Crystal Red (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=92005)

buldozzer 14-07-2007 15:59

ti ho risposto in mp visto che il thread era ppena stato ripulito

TuKo 14-07-2007 16:10

Risposto all'MP,visto che non mi andava di ripulire nuovamente.

corradodiroma 15-07-2007 14:44

chiedo a questo punto a tuko che vengano rimossi i messaggi relativi alle osservazioni sui chi vende o a riferimenti ad altre persone, altrimenti per par condicio pubblichero le osservazioni mie riguardo la facenda: non è una minaccia ma solo un "sprimere la mia opinione" come ha fatto il signorino che ha aperto il post, visto che il signorino che ha aperto il post qualche giorno fa chiedeva le mie CR grado A per rivenderle a non so chi e guadagnarci 5 euro l'uno sopra..... visto che lui parla di giustizia vediamo come funziona la sua...... sono convinto che mi chiederà delle prove.... speriamo di no perchè questa volta le ho......

ciao

buldozzer 15-07-2007 16:15

Io non capisco perche' tutto questo astio nei miei confronti .....ho aperto un post credendo di fare qualcosa di utile e avere qualche parere e invece ???? Non capisco corrado qual'è il tuo problema ....per prima cosa tu non sai se cio' che ti ho detto è vero o meno .....in ogni caso se io compro in germania....in olanda in gracia in giappone o da te pagando 5 euro a gambero e poi voglio rivendere a 100 euro a gambero mi spieghi dove sta il tuo problema? io ho solo espresso un giudizio senza fare nomi e senza citare nessuno e senza parlare di prezzi....è stato il tuo socio che per forza voleva sapere a quanto io avessi pagato le crystal. Ad ogni modo cosi' come in molti dicono che i pescivendoli sono disonesti e troppo cari con i prezzi anche io ho voluto esprimere il mio parere personale .....non vedo perche' dovrei chiamare disonesto un pescivendolo che lavora con quello che vende dovendo pagare fitti commessi enel per tutte le vasche e via dicendo ...e poi invece dovrebbe essere onesto uno che fa riprodurre per HOBBY in casa dei gamberi facendo una selezione per HOBBY e poi invece volerci speculare sopra il 300%.
Il discorso delle crystal è totalmente diverso ...perche' il mio amico sapeva il prezzo che io gli facevo e sapeva anche quanto io le avevo pagate .....se dici di avere le prove credo tu ti riferisca alla chat di messanger .....se la rileggi noti che io a questa persona a cui dovevo vendere le crystal avevo fatto un piacere per quanto riguarda le cherry .....visto che gliene avevo regalato 40 in piu era tranquillamente disposto a darmi i 5 eruo in piu ....quindi io non ho frodato nessuno ......ti spiego questo solo per farti capire che prima di parlare bisogna riflettere e che comunque credo che non debba giustificarmi ne con te ne con nessun altro ......
Quindi ora cercate di smetterla con questa pagliacciata ...tanto non riuscirete nel vostro intendo di mettermi in cattiva luce .....i prezzi la qualita' e le selezioni parlano da sole ......ho 16 anni di acquariologia alle spalle con piu' di 2000 litri dedicati a discus ( se mi vieni a trovare ti faccio vedere la mini serra) figurati se qualcuno puo' parlarmi di selezionare una caridina ......
Con questo CHIUDO e non rispondo piu' a nessun tipo di provocazione fatta da te e da nessun altro ......
Buona permanenza nel forum.

corradodiroma 16-07-2007 03:22

Quote:

ho aperto un post credendo di fare qualcosa di utile e avere qualche parere e invece ????
ecco appunto limitati a quelli (intendo i pareri)

Quote:

Non capisco corrado qual'è il tuo problema ....
il mio?

Quote:

per prima cosa tu non sai se cio' che ti ho detto è vero o meno .....
e allora qui mi pare che i problemi ce li abbia tu non io, dici delle cose che non si sa se sono vere.... quindi in pratica non si saprà mai se ci prendi per il .... o se ti piace farlo presumere.....

Quote:

in ogni caso se io compro in germania....in olanda in gracia in giappone o da te pagando 5 euro a gambero e poi voglio rivendere a 100 euro a gambero mi spieghi dove sta il tuo problema?
perchè è una modalità ben peggiore di chi le alleva e come tu scrivi: "perche' mi pare disonesto e da veri ladri vendere un qualcosa che si riproduce da sola e a ripetizione" cioè tu ci prendi i soldi sopra senza essere negoziante, senza allevarle e senza sostenere una minima spesa..... e critichi chi le alleva e vende a prezzi che secondo la tua logica sono alti? #17
visto che nel post si dovevano commentare i tuoi video te la potevi anche risparmiare......

Quote:

è stato il tuo socio che per forza voleva sapere a quanto io avessi pagato le crystal
il mio socio ha chiesto il prezzo..... e tu ti salvi perchè il buon tuko ha cancellato quello che hai scritto.....

Quote:

e poi invece dovrebbe essere onesto uno che fa riprodurre per HOBBY in casa dei gamberi facendo una selezione per HOBBY e poi invece volerci speculare sopra il 300%.
stai parlando per caso di te che volevi prendere 10 CR grado A per guadagnarci 50 euro sopra? prendendole da me a 15?

Quote:

visto che gliene avevo regalato 40 in piu era tranquillamente disposto a darmi i 5 eruo in piu ....
fammelo dire da lui

Quote:

quindi io non ho frodato nessuno ......ti spiego questo solo per farti capire che prima di parlare bisogna riflettere e che comunque credo che non debba giustificarmi ne con te ne con nessun altro ......
ma se non lo capisci; perchè lo fai? qui mi pare che chi deve riflettere prima sei tu.....
frodato nessuno? si è vero non è il termine esatto.... ma lasciamo perdere "le montature passate"

Quote:

tanto non riuscirete nel vostro intendo di mettermi in cattiva luce
ci hai già pensato da solo e neanche te ne sei accorto....

Quote:

i prezzi la qualita' e le selezioni parlano da sole ......ho 16 anni di acquariologia alle spalle con piu' di 2000 litri dedicati a discus ( se mi vieni a trovare ti faccio vedere la mini serra) figurati se qualcuno puo' parlarmi di selezionare una caridina ......
perchè sarebbero la stessa cosa secondo te? anni? litri? collaboro con un allevatore professionista da anni, ma questo non vuol dire che io capisca tutto sugli acquari..... o su tutti i pesci..... e le tonnellate di acqua che ha nella serra di certo non esprimono il grado di esperienza di nessuno.....
però la disponibilità e la validità dei consigli di chi parla.. quella si che può fare la differenza.....

ciao

TuKo 16-07-2007 13:04

Ok ci ho provato,ma non è andata :-(

Chiudo il 3d.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49.